Douglas Costa scherza su Sarri, il siparietto con Leclerc (Getty Images)
Douglas Costa ha voluto scherzare su una frase tipica che Maurizio Sarri pronuncerebbe durante allenamenti e partite, diventando protagonista di un piccolo siparietto comico con Leclerc durante una live Twitch
L’attaccante della Juventus, Douglas Costa, si è reso protagonista di un simpatico siparietto sulla piattaforma Twitch in compagnia del pilota di Formula 1, Charles Leclerc. Il brasiliano è un grande appassionato di videogiochi e nella tarda serata di ieri ha sfidato il 22enne francese a “Call of Duty Warzone”.
Il pilota ha iniziato a parlare dell’espressione: “A ca..o di cane“, utilizzata da Alessandro Cattelan nella sua trasmissione, quando lo stesso Leclerc è stato ospite. L’episodio faceva riferimento alle ricette italiane più famose e nello specifico alla carbonara.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, Douglas Costa ha pensato al ritiro: la confessione del brasiliano
Al solo sentir pronunciare quella frase, l’attaccante della Juventus ha ripensato a tutte quelle volte in cui l’ha utilizzata Maurizio Sarri. Tra allenamenti e partite, l’espressione colorita è sempre presente nel vocabolario del tecnico toscano.
Douglas ha infatti scherzato: “Lo dice sempre il mister: Ma ragazzi non andate lì a ca..o di cane quando pressate” La replica del calciatore bianconero è stata esilarante e ha strappato un sorriso a tutti gli spettatori. Il brasiliano si prepara a rientrare in campo in vista del ritorno della Serie A e magari, durante i primi allenamenti di questi giorni, Maurizio Sarri è già tornato ad utilizzare la frase che ha fatto divertire il web.
Leggi anche -> Serie A, Juventus-Lazio aperta ai tifosi: la richiesta a Spadafora
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…