Juventus, Dybala dice no a una big d'Europa e rinnova: le ultime (Getty Images)
Paulo Dybala avrebbe rifiutato la proposta del Paris Saint Germain per la prossima stagione: nei pensieri dell’attaccante argentino c’è solo la Juventus. E si lavora al rinnovo del contratto
Non sarà addio tra Paulo Dybala e la Juventus: la direzione è decisa, si va a vele spiegate verso il rinnovo. Secondo Tuttosport l’attaccante avrebbe rifiutato le avances del Paris Saint Germain, che negli ultimi giorni si sarebbe fatto avanti. Un sondaggio da parte del dg Leonardo, che però non sarebbe andato a buon fine. Dietro al “no” dell’argentino ci sarebbe la ferma volontà di rimanere in bianconero, con tanto di trattativa avviata per il rinnovo del contratto. Nelle ultime settimane il discorso per il prolungamento sembrava essersi rallentato, ma la causa sarebbe unicamente l’emergenza Coronavirus e tutti i problemi che Dybala ha avuto con il virus.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Cristiano Ronaldo: parametri fisici migliori di quelli di marzo
Ora peggio è alle spalle e il calciatore lavora, così come i compagni, per il ritorno in campo in Coppa Italia contro il Milan. La normalità in arrivo aprirà di nuovo le porte alla chiusura della trattativa, sulla quale sembra esserci il sereno. L’obiettivo della Juventus non è soltanto il rinnovo, ma far diventare l’attaccante un vero e proprio uomo immagine della squadra. Da capire il nuovo ingaggio del calciatore, che avrebbe chiesto 10 milioni a stagione, ma dovrebbe accontentarsi di una cifra inferiore. Adesso, però, nei pensieri dell’attaccante c’è il ritorno in campo, e poi sarà tempo del nuovo contratto. Di certo, i pensieri di un addio sono stati già scacciati.
Leggi anche – Juventus, Rabiot viola le regole anti contagio: l’azzardo del centrocampista
Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…