Vidal, indizio sul futuro: il “like” spiazza Juve e Inter – Foto

Arturo Vidal ha dato un importante indizio sul suo futuro attraverso un “like” lasciato su Instagram. Juventus e Inter sempre più lontane

Vidal, like sui social con indizio per il futuro (Getty Images)
Vidal, like sui social con indizio per il futuro (Getty Images)

Nell’era dei social anche un semplice “mi piace” può risultare determinante ai fini di una trattativa. E’ il caso di Arturo Vidal, che in queste ore ha lasciato il like ad un post pubblicato su Instagram, dando degli indizi sul suo futuro.

Il centrocampista del Barcellona è da tempo nel mirino dell’Inter e anche la sua ex squadra, la Juventus, non ha mai abbandonato del tutto l’ipotesi di poter acquistarlo nuovamente. Le ultime indiscrezioni di mercato, però, avrebbero del tutto allontanato il calciatore da un ipotetico ritorno in Serie A e quanto emerso dal web lo confermerebbe.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Vidal ha scelto il suo futuro: le dichiarazioni dell’agente

Vidal, il mi piace su Instagram e le parole di Medel: Inter allontanata

Vidal, Inter allontanata dal "mi piace" su Instagram (Getty Images)
Vidal, Inter allontanata dal “mi piace” su Instagram (Getty Images)

Un fotomontaggio con la maglia del Boca Juniors su una pagina di tifosi dedicata proprio al club argentino, il “like” del centrocampista blaugrana che deve aver apprezzato l’immagine e le parole del suo connazionale Medel rilasciate negli scorsi giorni. Tre indizi che fanno quasi una prova.

Arturo muore dalla voglia di giocare nel Boca, aveva dichiarato Medel a Radio Continental l’altro ieri. Le sue parole non avevano destato troppe preoccupazioni, fino a quel mi piace del centrocampista cileno. Il suo contratto con il Barcellona scadrà nel 2021 e al momento non si parla di rinnovo. Possibile che la sua ultima ambizione in carriera sia quella di giocare alla Bombonera come fatto da Daniele De Rossi prima del ritiro. L’Inter appare sempre più lontana, mentre i tifosi argentini sperano di abbracciare presto “Re Arturo”.

Il "mi piace" lasciato da Vidal al fotomontaggio (Instagram)
Il “mi piace” lasciato da Vidal al fotomontaggio (Instagram)

Leggi anche -> Vidal, Inter più lontana: il messaggio del suo entourage