Cavani-Inter, c’è ottimismo: l’offerta per convincere il “Matador”

L’Inter insiste con Edinson Cavani e trapela ottimismo per la buona riuscita della trattativa. I nerazzurri preparano l’offerta per convincere l’attaccante

Cavani, ottimismo per l'affare con l'Inter (Getty Images)
Cavani, ottimismo per l’affare con l’Inter (Getty Images)

L’Inter non è intenzionata a mollare la pista che porta ad Edinson Cavani. I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante di peso nel reparto offensivo da affiancare a Lukaku, qualora dovesse davvero concretizzarsi la cessione di Lautaro Martinez al Barcellona, per la quale arrivano conferme continue dalla stampa iberica.

Cavani, a meno di colpi di scena, lascerà il Paris Saint Germain, a parametro zero, il prossimo 30 giugno dopo 7 anni in Francia e la dirigenza interista pensa a un altro possibile colpo di mercato senza esborsi per il cartellino del nuovo acquisto, come accaduto nelle scorse stagioni per De Vrij, Asamoah e Godin.

Potrebbe interessarti anche: Cavani, un compagno gli consiglia il Boca Juniors: Inter avvisata

Inter, pronta l’offerta per Edinson Cavani: le cifre

Cavani, l'offerta per il ritorno in Italia (Getty Images)
Cavani, l’offerta per il ritorno in Italia (Getty Images)

Per convincere il “Matador” a tornare in Serie A, i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire un biennale da 7,5 milioni all’anno. Cifre considerevoli, alle quali si potrebbero aggiungere gli immancabili bonus per convincere ulteriormente l’ex Napoli.

Nei scorsi giorni il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha dichiarato che il colpo Cavani non è una necessità impellente per i nerazzurri. Le indiscrezioni, però, fanno trapelare sensazioni totalmente contrarie alle parole del dirigente. Da Milano, infatti, stando alle indiscrezioni di stampa, trapelano ottimismo e convinzione per completare l’operazione.

Molto ovviamente dipenderà anche dal futuro di Lautaro, senza dimenticare Alexis Sanchez che può sfruttare il tour de force di fine campionato per guadagnarsi l’eventuale riscatto dal Manchester United, con i Red Devils che potrebbero essere disposti a trattare per il prezzo del cartellino del cileno.

Leggi anche -> Coppa Italia, tensione tra Inter, Juve e Milan: il motivo delle polemiche