Milinkovic-Savic%2C+stop+in+allenamento%3A+test+al+ginocchio%2C+Lazio+in+ansia
calciotodayit
/2020/06/04/milinkovic-savic-stop-in-allenamento-test-al-ginocchio-lazio-in-ansia/amp/
Categories: primo piano Serie A

Milinkovic-Savic, stop in allenamento: test al ginocchio, Lazio in ansia

Sergej Milinkovic-Savic si è fermato durante l’allenamento con la Lazio dopo uno scontro. Nel pomeriggio previsti dei controlli al ginocchio 

Milinkovic-Savic si ferma in allenamento (Getty Images)

Allarme in casa Lazio a causa di uno scontro che ha visto coinvolti Milinkovic-Savic e il portiere della Primavera, Marco Alia. Il centrocampista serbo non è riuscito a completare l’allenamento odierno a Formello, riuscendo a svolgere solamente la parte atletica ma non disputando la partitella.

Il fastidio al ginocchio avvertito dal calciatore è costante e il club ha deciso di farlo sottoporre a degli accertamenti per comprendere l’eventuale entità del problema. Non si teme un infortunio grave, ma solo nel pomeriggio si potranno conoscere maggiori dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Lazio, da Immobile a Milinkovic-Savic: Tare si espone e blinda Inzaghi

Milinkovic-Savic, atteso responso della risonanza

Milinkovic-Savic, nel pomeriggio test al ginocchio (Getty Images)

Intorno alle 18:00 di oggi, Milinkovic si sottoporrà ad una visita di controllo con tanto di risonanza magnetica al ginocchio, presso la clinica Paideia di Roma. La speranza è di ricevere notizie positive e di avere a disposizione il giocatore per la sfida contro l’Atalanta fissata per mercoledì 24 giugno.

Il calciatore biancoceleste non è il primo a riscontrare problematiche fisiche dopo il ritorno in campo alla fine del lockdown: Ibrahimovic si è infortunato al polpaccio e potrebbe rientrare solamente per fine giugno, Manolas è andato incontro ad una distrazione del muscolo della coscia, mentre Pau Lopez è finito vittima di una microfrattura al polso. Il lungo periodo lontano dal terreno di gioco ha creato diversi grattacapi ai giocatori e anche Milinkovic-Savic è rientrato nella lista di atleti finiti k.o. Nelle prossime ore sono attese maggiori novità dalla Lazio, che potrebbe comunicare informazioni sul proprio sito ufficiale.

Leggi anche -> Serie A, il calendario dei big match: la data di Juve-Lazio e non solo

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago