Marko Arnautovic, dal calcio al… gin: la nuova attività dell’ex Inter

Nuova attività imprenditoriale per il calciatore austriaco, ex Inter, Marko Arnautovic. L’attaccante lancia il suo marchio di gin.

Arnautovic si lancia in un nuovo business (Getty Images)
Arnautovic si lancia in un nuovo business (Getty Images)

Continuerà ad “ubriacare” gli avversari, stavolta anche fuori dal campo. Marko Arnautovic, calciatore austriaco, conosciuto in Italia per la sua permanenza all’Inter negli anni 2009-2010, ha lanciato la sua nuova attività imprenditoriale. È nato, quindi, Arnautovic Gin: il marchio personale di gin del fuoriclasse.

Marko Arnautovic apre un nuovo business: presentato il suo marchio di gin

Arnautovic presenta il suo marchio di gin (Getty Images)
Arnautovic presenta il suo marchio di gin (Getty Images)

Costa 35 euro a bottiglia e si appresta ad essere una vera chicca per gli intenditori e appassionati della materia: nel dettaglio presenta un design all’avanguardia, godibile alla vista e dal gusto fruttato, albicocche austriache e prugne serbe – che rispecchiano sia dal punto di vista del gusto che a livello di toponomastica le sue origini – per mezzo litro di gusto e innovazione.

Leggi anche – FIFA 20, annunciata la squadra dell’anno: presenti 3 giocatori di Serie A

L’ha presentato (non senza un pizzico d’ironia) a Sky Sport Austria: “Lo produco io, quindi dev’essere molto buono. Non faccio succhi di frutta, quelli li lascio ad altri, ha rimarcato l’ex nerazzurro per cui ogni brindisi, d’ora in poi, varrà come un gol.

Leggi anche – Martina Stella, l’allenamento esalta le curve: scollatura top – Foto e Video