FIFA 20, annunciata la squadra dell’anno: presenti 3 giocatori di Serie A

FIFA 20, noto videogioco a tema calcistico, ha svelato i 20 migliori giocatori della stagione: presenti anche 3 calciatori della Serie A

FIFA 20, annunciato il TOTS Ultimate (Getty Images)
FIFA 20, annunciato il TOTS Ultimate (Getty Images)

La EA Sports ha annunciato il “Team Of The Season” (squadra dell’anno ndr) in versione Ultimate per il videogioco FIFA 20. I giocatori sono stati scelti tra i team rilasciati nelle scorse settimane e rappresentano l’eccellenza per quanto visto fino alla sospensione dei campionati a causa dell’arrivo del Covid-19.

In un periodo limitato che va dal 5 al 12 giugno, i videogiocatori avranno la chance di trovare uno dei migliori calciatori della stagione, fin qui disputata, all’interno dei pacchetti presenti nella modalità Ultimate Team di FIFA.

Potrebbe interessarti anche: Belgio, il ct rinnova: l’annuncio arriva su FIFA 20 | VIDEO 

FIFA 20, i calciatori di Serie A nel TOTS Ultimate

Immobile presente nel TOTS Ultimate di FIFA 20 (Getty Images)
Immobile presente nel TOTS Ultimate di FIFA 20 (Getty Images)

Tra le numerose stelle presenti all’interno dell’elenco, spazio anche a 3 giocatori di Serie A. Primo su tutti Cristiano Ronaldo, che con la Juventus ha realizzato 25 gol in 32 presenze durante questa stagione.

Numeri da capogiro anche per Ciro Immobile, presente nel TOTS Ultimate per via delle sua 30 reti in 33 partite giocate. Il terzo calciatore proveniente dal campionato italiano gioca sempre nella Lazio ed è Luis Alberto. Lo spagnolo ha aiutato i biancocelesti a raggiungere il secondo posto in classifica, soprattutto per i suoi 14 assist complessivi.

TOTS Ultimate FIFA 20, la lista completa dei giocatori

La lista completa è composta da: Lionel Messi, assoluto trascinatore del Barcellona, Kevin De Bruyne (Manchester City), miglior uomo assist in tutta Europa, Lewandowski, Kimmich (Bayern Monaco), Van Dijk, Mané, Alexander-Arnold, Henderson (Liverpool), Mbappé, Neymar (PSG), Oblak (Atletico Madrid), Carvajal, Benzema (Real Madrid), Hummels, Sancho (Borussia Dortmund), Sommer (Borussia Monchengladbach) e Ben Yedder (Monaco).

FIFA 20 TOTS guide: Ultimate Team Of The Season So Far now live https://t.co/QFt2SmfUke pic.twitter.com/SIPEcMRGu1

— GamesRadar+ (@GamesRadar) June 5, 2020

Leggi anche-> FIFA 20, audio del videogioco nei match in tv: novità Premier League