Napoli, la stella del Sassuolo nel mirino. Le parole di Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, non si è nascosto dalla domanda su Jeremie Boga confermando un concreto interesse nei suoi confronti.

Napoli Boga
Jeremie Boga (Getty Images)

Il Napoli esce allo scoperto. Dopo settimane di indiscrezioni sono arrivate le parole di Cristiano Giuntoli a confermare l’interesse per Jeremie Boga. Il direttore sportivo degli azzurri, ospite a “Il calciomercato che verrà” su Sky Sport, non si è nascosto alla domanda sull’esterno d’attacco del Sassuolo, uno dei nomi più caldi della prossima estate di mercato.

“Vedremo, è un giocatore molto forte che ci farebbe comodo. Non solo a noi, anche ad altre squadre” ammette Giuntoli. In effetti il classe ’97 ivoriano sta ricevendo tantissime proposte: rimanendo in Italia si è parlato anche di contatti con Juventus e Milan.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus su Boga: possibili scambi con il Sassuolo, sfida al Milan

Napoli, Giuntoli strizza l’occhio a Boga: “E’ bravo, ci farebbe comodo”

Giuntoli Boga
Giuntoli Napoli (Getty Images)

Jeremie Boga sarà sicuramente uno dei pezzi più pregiati del prossimo calciomercato. Dopo la stagione della consacrazione al Sassuolo, difficilmente continuerà a giocare in una “provinciale”. Il classe ’97, dopo una prima bocciatura del Chelsea, che non ha esercitato il diritto di riacquisto (fissato a 15 milioni di euro), riproverà con più esperienza e maturità il salto in una grande squadra.

La nuova casa potrebbe essere il Napoli che dovrà trovare un sostituto a Callejon, in scadenza di contratto e sempre più vicino all’addio. In corsa ci sono anche altre concorrenti, ma la candidatura azzurra è molto quotata e intende arrivare fino in fondo. Tra poco la palla passerà al giocatore che, finita la stagione, dovrà scegliere dove mettersi nuovamente in gioco.

Leggi anche – Mertens, il rinnovo con il Napoli si avvicina: l’accelerata di De Laurentiis