Neymar-Barcellona: il brasiliano esce allo scoperto coi compagni del PSG

Neymar resta accostato al Barcellona. Secondo la stampa spagnola, il brasiliano avrebbe fatto una rivelazione importante ai suoi compagni del PSG

Neymar si confida con i compagni del PSG (Getty Images)
Neymar si confida con i compagni del PSG (Getty Images)

Il ritorno di Neymar al Barcellona è un’ipotesi mai sfumata del tutto. Rispetto al passato, però, ha perso importanza, per lasciare spazio al possibile approdo di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è considerato il giusto profilo per il futuro, ma O’Ney non sembrerebbe essersi arreso.

Riuscire a riportare il fantasista brasiliano in maglia blaugrana resta estremamente complicato. Il Paris Saint Germain chiede più di 150 milioni di euro, cifra inaccessibile per i catalani, specialmente in un momento di difficoltà economica dopo l’arrivo del Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche: Neymar, il fidanzato della madre in ospedale dopo una lite

Barcellona-Neymar, la confidenza ai compagni

Neymar sogna il Barcellona (Getty Images)
Neymar sogna il Barcellona (Getty Images)

Neymar, però, insisterebbe. L’approdo in Francia nel 2017 non ha portato ai risultati sperati. Sono arrivati tre scudetti, una Coppa francese e una di Lega, ma in campo internazionale i transalpini hanno sempre faticato. La Champions League è rimasta un obiettivo mai più raggiunto dopo il trionfo in Spagna, e non sono mancate problematiche con lo spogliatoio e i tifosi.

Stando a quello che riporta il Mundo Deportivo, il 28enne sentirebbe nostalgia “di casa” e si sarebbe confidato con i suoi compagni. “O torno al Barcellona, o torno al Barcellona, avrebbe dichiarato O’Ney. Nessuna opzione alternativa in vista della prossima stagione. La rivelazione aprirebbe diversi scenari di mercato, ma i blaugrana non possono ancora permettersi di pagare il cartellino del brasiliano, legato ai francesi ancora per 2 anni. Non resta che attendere ulteriori novità.

Leggi anche -> Inter, Lautaro verso Barcellona: da sciogliere il nodo contropartita