Kante, il Chelsea apre alla cessione: c’è anche la Juve sul francese

Il Chelsea potrebbe cedere N’Golo Kante. I Blues, dopo i nuovi acquisti piuttosto dispendiosi, sarebbero intenzionati a far cassa con qualche cessione importante. Il franco-maliano è il primo della lista che potrebbe lasciare Stamford Bridge: la Juventus ci spera, ma occhio alla concorrenza di Barça e Real.

Kante, il Chelsea pensa alla cessione (Getty Images)
Kante, il Chelsea pensa alla cessione (Getty Images)

Il Chelsea deve far cassa e questo potrebbe giovare ad un’italiana in particolare. La Juventus, infatti, è da tempo sul centrocampista maliano N’Golo Kante. Tentare l’affondo adesso non sarebbe sbagliato, complici anche gli acquisti da parte dei Blues di Ziyech, Werner e Havertz. Tutte trattative concluse, o quasi, che portano la squadra di Stamford Bridge a frugarsi nuovamente nelle tasche.

Leggi anche – Juventus, Pjanic rifiuta Chelsea e PSG. Ha già scelto dove giocare  

Chelsea, Kante può partire: il prezzo dei Blues

Kante potrebbe lasciare il Chelsea (Getty Images)
Kante potrebbe lasciare il Chelsea (Getty Images)

Serve qualche cessione per riequilibrare le spese e il franco-maliano è sicuramente una pedina appetibile per molti top club, ma il Chelsea avvisa: cessione sì, svendita no. Se la Juventus sperava in qualche sconto, rimarrà delusa. Il prezzo fissato è 70 milioni di euro, con meno non ci sarebbero neanche le basi per imbastire una trattativa. Bianconeri in allerta, dunque. Occhio, però, anche a Real Madrid e Barcellona che seguono da tempo il calciatore aspettando il momento propizio per proporre un’offerta. Quel momento, dopo qualche estate d’attesa, potrebbe essere arrivato. Kante e il Chelsea sembrerebbero essere più lontani.

Leggi anche – Juventus-Chelsea, contatti serrati: tre obiettivi per i bianconeri