Jolanda De Rienzo, lato B da applausi a bordo piscina: la foto esalta i fan

Jolanda De Rienzo conquista i followers di Instagram con uno scatto in mezzo alla natura. La beltà del fisico della giornalista spiazza i fan che rimangono estasiati dal contributo social della donna.

Jolanda De Rienzo, la conduttrice irretisce gli affezionati con uno scatto bollente (Instagram)
Jolanda De Rienzo, la conduttrice irretisce gli affezionati con uno scatto bollente (Instagram)

Orgoglio e fierezza. Queste due qualità, unite a bellezza e professionalità, contraddistinguono Jolanda De Rienzo. La giornalista campana che abbiamo ammirato diverse volte negli studi di Sportitalia e in qualche mattinata partenopea durante la celebre rubrica “Mattino Tifosi”, correlata alla celebre testata giornalistica.

Jolanda De Rienzo, la giornalista irretisce i fan: foto invitante su Instagram

Jolanda De Rienzo, la giornalista ammalia i fan sui social (Instagram)
Jolanda De Rienzo, la giornalista ammalia i fan sui social (Instagram)

La De Rienzo, avvezza a carpire gli umori dei followers e delle piazze, non ha mai nascosto la propria avvenenza: il fascino è stato sempre un suo tratto distintivo che ha fatto emergere senza mai cedere il passo alla volgarità. Anche l’ultimo scatto su Instagram l’ha fatto per infiammare la piazza (telematica) e spegnere al contempo qualche polemica di troppo sulla sua “eccessiva napoletanità” – uno tra feedback più ricorrenti che riceve – che per lei non è altro che un vanto: “Sono fiera della mia terra, fiera di me stessa e fiera pure del mio deretano (un’emoticon della pesca allude al posteriore della giovane). Voi parlate, giudicate e sentenziate. Intanto, magnatev’ ‘o limon!”.

Leggi anche – Lazio, sagome di cartone all’Olimpico: c’è anche Anna Falchi

Parole che catturano la simpatia dei più affezionati che sostengono la presentatrice e giornalista: lo scatto di spalle mette a tacere qualsivoglia critica. Alla fine quel che conta è guardare sempre avanti, a giudicare dall’atteggiamento e dall’inquadratura la De Rienzo ci riesce benissimo fra un commento di ammirazione e un like di supporto.

Leggi anche – Miriam Leone, camicia slacciata e stacco di coscia, la foto “invitante”