Real Madrid, obiettivo Skriniar: l’Inter fissa il prezzo del difensore

Il Real Madrid pensa a Milan Skriniar come futuro sostituto di Sergio Ramos. L’Inter ha fissato il prezzo del difensore slovacco per difendersi dall’assalto dei Blancos 

Skriniar, il Real Madrid tenta il colpo (Getty Images)
Skriniar, il Real Madrid tenta il colpo (Getty Images)

Milan Skriniar resta un obiettivo del Real Madrid. Le Merengues sarebbero alla ricerca di un futuro sostituto di Sergio Ramos, che ha raggiunto la soglia dei 34 anni, e avrebbero trovato nello slovacco le qualità perfette per diventare il prossimo leader della difesa.

Il club spagnolo sembrerebbe disposto ad investire cifre importanti per il 25enne ex Sampdoria, come dimostrato dalla lunga corte che prosegue da ormai un anno. La scorsa estate il Real dovette abbandonare la pista che avrebbe portato a Skriniar, spendendo ben 50 milioni per Eder Militao, rivelatosi per ora un investimento sbagliato.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Skriniar: due top club d’Europa vanno all’assalto

Real Madrid su Skriniar, la cifra chiesta dall’Inter

Skriniar, pressing del Real Madrid: la richiesta dell'Inter (Getty Images)
Skriniar, pressing del Real Madrid: la richiesta dell’Inter (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l’Inter avrebbe stabilito il costo del proprio centrale: 80 milioni di euro. Tutte le pretendenti, decise a presentare un’offerta ufficiale ai nerazzurri, non saranno neanche prese in considerazione se non per la cifra richiesta dal club di Steven Zhang.

Portare via il classe ’95 da Milano non sarà un’impresa facile e il Real Madrid dovrà valutare anche delle possibili mosse in uscita per potersi permettere un investimento così importante. Nelle prossime settimane potrebbero essere avviati nuovi contatti tra l’Italia e la Spagna, ma anche dall’Inghilterra la concorrenza è forte. Manchester United e City sono alla ricerca di un difensore da ormai un anno e potrebbero insidiare i Blancos, facendo vacillare anche l’Inter.

Leggi anche -> Real Madrid, obiettivo Camavinga: l’offerta che fa vacillare il Rennes