Lautaro Martinez, Barcellona resta in pole (Getty Images)
Lautaro Martinez è nella lista dei desideri del Barcellona, ma dalla Spagna arrivano delle “accuse” per l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta
La trattativa tra il Barcellona e l’Inter per Lautaro Martinez prosegue. I blaugrana sono intenzionati a strappare l’attaccante argentino ai nerazzurri, ma per farlo dovranno versare i 111 milioni di euro della clausola rescissoria.
La dirigenza interista, nelle scorse settimane, ha più volte ribadito che non intende fare sconti alle pretendenti, ma i catalani tentano ancora di convincere la società del presidente Zhang con l’aggiunta di una contropartita tecnica molto gradita, come Junior Firpo.
Potrebbe interessarti anche: Inter, Nainggolan: non solo Roma e Fiorentina: spunta un altro club di A
Dalla Spagna, più precisamente sul Mundo Deportivo, quotidiano che si occupa in prima linea delle vicende del Barcellona, arrivano però delle “accuse” nei confronti dell’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta. L’attacco farebbe riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate dal dirigente nerazzurro, in merito alla data di scadenza della clausola rescissoria di Lautaro.
Secondo i giornalisti spagnoli, infatti, l’ultimo giorno per pagare i 111 milioni di euro non sarebbe il 7 luglio, ma il 15. Marotta avrebbe quindi “mentito” per fare pressioni ai blaugrana, al fine di ostacolare la buona riuscita dell’affare e trattenere il “Toro” in squadra. I Catalogna, inoltre, viene ribadito come il Barça non sembrerebbe intenzionato a versare l’intera cifra della clausola, ma che riuscirà a risparmiare grazie all’inserimento di altri giocatori che alleggeriscano l’esborso per l’attaccante argentino. Non resta dunque che attendere le prossime settimane per conoscere novità su quella che si è già trasformata in una “telenovela” di mercato.
Leggi anche -> Inter, un grande ex avverte Lautaro: “Sarà dura a Barcellona con Suarez”
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…