Dries Mertens (Getty Images)
Dries Mertens, uomo decisivo della semifinale di Coppa Italia, si prende la rivincita sul suo profilo Instagram di alcune ostili dichiarazioni nei suoi confronti di Eziolino Capuano, storico allenatore di Serie C.
Il Napoli ha raggiunto la finale di Coppa Italia grazie soprattutto a Dries Mertens, autore del decisivo pareggio contro l’Inter. Un gol chiave per la qualificazione e simbolico per lo stesso attaccante, diventato il migliore marcatore della storia azzurra superando una leggenda come Marek Hamsik. In sette stagioni il belga ha realizzato la bellezza di 122 reti con cui ha raggiunto questo speciale primato.
Un record straordinario che il classe ’87 belga ha festeggiato anche in maniera particolare. Oggi, attraverso le sue Instagram Stories, ha condiviso un filmato tornato virale in rete in cui Eziolino Capuano non si esprime così teneramente nei suoi confronti, all’epoca del suo arrivo al San Paolo. In quell’intervento del 2013, l’attuale allenatore dell’Avellino si era lasciato andare a una previsione rivelatosi completamente fallimentare: “Mertens è un calciatore normalissimo, ve lo sottoscrivo: non farà più di otto partite col Napoli”.
Ti potrebbe anche interessare – Mertens-Napoli, rinnovo a un passo: i dettagli. Attesa per l’annuncio
Dopo aver raggiunto la cima dei migliori cannonieri del Napoli, non si è fatta attendere la risposta di Dries Mertens a quelle passate considerazioni dopo il suo acquisto acquisto dal Psv Eindhoven. Uno storico scivolone che l’attaccante belga ha ricordato, a distanza di sette anni, con chiaro intento ironico con l’emoticon apposita seguita da un cuore azzurro. Una piccola rivincita rivendicata con un siparietto social molto divertente.
Leggi anche – Napoli, Hamsik applaude Mertens. L’agente dello slovacco fa sognare
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…