La Roma di Pallotta è in cerca di plusalenze (Getty Images)
Tensione in casa Roma: sono esplose divergenze sul mercato tra il presidente James Pallotta e il direttore sportivo Gianluca Petrachi. Situazione tesa, tanto che il patron americano sta cercando altri collaboratori per allestire la prossima squadra. E non si esclude una separazione immediata
Oltre la crisi economica e finanziaria, la Roma deve fare i conti anche con un’altra grana. Ci sarebbero grosse tensioni tra il presidente James Pallotta e il direttore sportivo Gianluca Petrachi. Si parla – anzi – di un vero e proprio scontro tra i due. Nelle scorse ore ci sarebbe stato un litigio tra i due, con il futuro del dirigente ex Torino in bilico. Lo scrive Il Messaggero.
Ti potrebbe interessare anche – Roma in crisi, volantini di protesta dei tifosi: “Svendita totale” | FOTO
All’origine delle tensioni l’intervista rilasciata da Pallotta pochi giorni fa, nella quale ha ringraziato a uno a uno Fonseca, fino a Zienga e Zubiria (gli altri collaboratori dell’area tecnica), senza nemmeno citare Petrachi. Il direttore sportivo avrebbe chiesto spiegazioni e ci sarebbe stato un confronto, nel quale sarebbero emerse forti divergenze sul futuro e la prosecuzione del progetto. Il mancato arrivo di Dan Friedkin a capo della società potrebbe cambiare le strategie del presidente, ma anche il futuro del direttore sportivo, che a questo punto potrebbe anche, clamorosamente, lasciare la Roma in anticipo.
Leggi anche – Roma, Zaniolo si affida a Fedez per curare la sua immagine: c’è l’accordo
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…