Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus: Nani rivela dove vuole giocare

Cristiano Ronaldo potrebbe concludere la carriera lontano dall’Italia. A rivelarlo un ex compagno di squadra ai tempi del Manchester United. Dove vorrebbe andare l’attaccante

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus (Getty Images)
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus (Getty Images)

“Il futuro di Cristiano Ronaldo non sarà in Italia”, è un motivetto che ripetutamente riaffiora e torna di moda a ridosso delle sessioni di mercato, ma stavolta qualcosa di vero sembrerebbe esserci. Soprattutto se questa convinzione giunge da un collega ed amico del portoghese. Potremmo definirla un’indiscrezione attendibile, quella che ha rivelato Nani – l’esterno d’attacco lusitano ex compagno di Ronaldo ai tempi del Man United – con l’obiettivo di mettere in allerta la Juventus.

Leggi anche Champions ed Europa League, la UEFA conferma: modalità, sedi e date

Ronaldo via dalla Juventus: il “sogno” è l’America

Cristiano Ronaldo e il "sogno" MLS (Getty Images)
Cristiano Ronaldo e il “sogno” MLS (Getty Images)

Ronaldo c’è ma non si sa per quanto, perché ha altre mire: diversi progetti che coincidono con l’MLS. Infatti, il capitano di Orlando City a ESPN rivela: “Un paio di anni fa mi disse che avrebbe voluto chiudere la carriera in America. Non è sicuro al 100%, ma c’è questa possibilità”. Dunque, siamo ben oltre le illazioni: un contatto con il lusitano c’è stato. Bisogna vedere se le intenzioni di Cristiano Ronaldo sono rimaste ferme come lo erano un tempo: in tal caso, la Juventus potrà solo prenderne atto. Rimane sempre difficile far cambiare idea a uno come lui, tutto tranne che volubile.

Leggi anche Champions League, sedi delle finali dal 2021 al 2024: gli stadi ospitanti