Rami, confessioni pepate su Pamela Anderson: “Lo facevano 12 volte a notte”

Adil Rami e Pamela Anderson sono stati fidanzati fino allo scorso anno e Aleksandr Kokorin, ex compagno del difensore, ha riportato alcune confessioni fatte dallo stesso giocatore sulla relazione avuta con l’attrice 

Rami e Pamela Anderson, il racconto sulle loro notti bollenti (Getty Images)
Rami e Pamela Anderson, il racconto sulle loro notti bollenti (Getty Images)

I tifosi del Milan se lo ricorderanno per la sua esperienza in rossonero tra il 2014 e il 2015, quelli del Siviglia per la vittoria dell’Europa League e i francesi per il successo al Mondiale nel 2018. Adil Rami, però, non ha ottenuto importanti traguardi solamente sul campo. L’ex rossonero è stato fidanzato fino allo scorso anno con Pamela Anderson, attrice diventata nota per la serie Baywatch.

A far parlare del rapporto ormai concluso tra i due, ci ha pensato un compagno di squadra dello stesso Rami, Aleksandr Kokorin. Il calciatore del Sochi ha svelato alcune confessioni fatte dall’ex rossonero, intervenendo in una diretta su YouTube di Alexander Aliyev. La storia tra Rami e la Anderson non si era chiusa nel migliore dei modi, con la showgirl che aveva annunciato la separazione sui social accusando il giocatore di essere un traditore per aver avuto due relazioni contemporaneamente.

Potrebbe interessarti anche: Jorginho e i messaggi pepati alla traduttrice del Chelsea: parla l’ex fidanzato

Rami e Pamela Anderson, i racconti bollenti

Rami e Pamela Anderson, i racconti di Kokorin (Getty Images)
Rami e Pamela Anderson, i racconti di Kokorin (Getty Images)

La rottura sembrerebbe ormai superata e Kokorin ha raccontato alcuni dettagli che lo stesso Rami ha confessato una volta arrivato al Sochi. L’ex Siviglia ha quindi svelato dettagli bollenti sulla sua relazione, riportati proprio da Kokorin nella diretta social: “Eravamo tutti curiosi in merito alla loro relazione”, ha svelato il calciatore di proprietà dello Zenit, che ha proseguito: “Specialmente quando si trattava dei dettagli sulle loro esperienze a letto. Rami ci ha infatti detto che Pamela è stata la donna migliore che abbia mai avuto e che lo facevano almeno 12 volte a notte. Anche se la relazione tra i due è ormai acqua passata, il 34enne con un passato nel Milan si porterà sempre nel cuore i ricordi, anche piccanti, della sua esperienza amorosa.

Leggi anche -> Asprilla e le notti brave: donne e applausi… da un quadro degli Apostoli