Bologna-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming on demand

Bologna-Juventus in campo lunedì 22 giugno alle 21.45.  Tutte le indicazioni su dove vedere il match in diretta tv e in streaming da pc e dispositivi mobili 

Bologna-Juventus dove vederla
Bologna-Juventus dove vederla (Getty Images)

Bologna-Juventus si affrontano nel match valido per la 27.a giornata di Serie A, la prima completa dopo l’interruzione di oltre 100 giorni dovuta all’emergenza sanitaria per il Covid-19.  Per i bianconeri è la terza partita in dieci giorni dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan (0-0) e la sconfitta all’epilogo contro il Napoli, vincitore ai rigori. Per il Bologna, invece, quello odierno sarà il “secondo esordio” in campionato.

Punti importanti al Dall’Ara. La Juventus non può permettersi passi falsi con un solo punto di vantaggio, in vetta, sulla Lazio impegnata mercoledì con l’Atalanta mentre il Bologna sente sapore di Europa con il sesto e settimo posto distanti rispettivamente 5 e 4 punti.

Potrebbe interessartiCristiano Ronaldo scontente di Sarri, il retroscena sull’addio di Allegri

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI BOLOGNA-JUVENTUS 

Dove vedere Bologna-Juventus in Diretta TV

Bologna-Juventus è un’esclusiva di Sky. Per vedere il match in Tv occorre sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Calcio 1. Bologna-Juventus sarà visibile anche sui canali Sky del Digitale Terrestre 482 e 472 rispettivamente in SD e in HD. Telecronaca affidata a Federico Zancan con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Cristiano Ronaldo e Sarri
Cristiano Ronaldo e Sarri (Getty Images)

Bologna-Juve in diretta streaming

Gli abbonati a Sky possono vedere Bologna-Juventus in diretta streaming su Sky Go tramite applicazione disponibile per pc e dispositivi mobili. Per accedere a Sky Go, se l’opzione è presente nel proprio abbonamento, occorre inserire le proprie credenziali di accesso e selezionare il canale di trasmissione della partita tramite il menù Canali in Diretta o l’icona in home page.

Per chi non possiede un abbonamento Sky, la diretta streaming di Bologna-Juventus è disponibile tramite NowTV, la piattaforma di Sky, raggiungibile sul sito omonimo, con la quale è possibile acquistare singoli eventi o abbonamenti con la sottoscrizione dell’apposito ticket. Requisiti per accedere a Now Tv sono la registrazione al servizio, il possesso di un metodo di pagamento consentito e soprattutto una buona connessione per supportare adeguatamente il flusso streaming.

Leggi ancheNicola Savino contro l’audio virtuale di Sky: “Vi serve un DJ?”