Lecce-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Lecce-Milan si gioca lunedì 22 giugno 2020 ed è la prima partita di Serie A che si disputa dopo l’allineamento del calendario. Tutte le indicazioni su dove vedere il match

Lecce-Milan, dove vedere la partita (Getty Images)
Lecce-Milan, dove vedere la partita (Getty Images)

La sfida tra Lecce e Milan apre la 27.a giornata di Serie A, la prima che verrà disputata per intero dopo la lunga sospensione causata dal Covid-19. I rossoneri sono già scesi in campo lo scorso 12 giugno per affrontare la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, venendo però eliminati dopo lo 0-0 all’Allianz Stadium.

Sono trascorsi 106 giorni dall’ultimo impegno del Milan in campionato, quando gli uomini di Pioli sono stati sconfitti per 2-1 in casa dal Genoa. L’ultimo successo dei rossoneri risale al 17 febbraio, quando un gol di Rebic regalò i 3 punti nella partita contro il Torino.

Privi di Ibrahimovic, fermato da un infortunio, Donnarumma e compagni se la dovranno vedere con un Lecce a caccia di successi per conquistare la salvezza. I salentini hanno perso le ultime due sfide in Serie A: 4-0 contro la Roma e 7-2 in casa con l’Atalanta. Bisogna tornare al 15 febbraio per trovare l’ultima vittoria della squadra di Liverani, un 2-1 contro la Spal che corrispose al terzo successo consecutivo. Il Lecce, momentaneamente terzultimo, tenterà quindi di insidiare i rossoneri (noni) in piena corsa per l’Europa League.

LECCE-MILAN IN DIRETTA TEMPO REALE – CLICCA QUI PER IL LIVE

Dove vedere Lecce-Milan in TV

La sfida tra Lecce e Milan, valida per la 27.a giornata di Serie A e in programma alle 19:30 di oggi, lunedì 22 giugno, verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite).

Lecce-Milan, come e dove vederla oggi (Getty Images)
Lecce-Milan, come e dove vederla oggi (Getty Images)

Lecce-Milan come vederla in diretta streaming

Non è prevista la diretta in chiaro della partita tra Lecce e Milan. L’incontro in programma allo stadio Via del Mare potrà essere seguito in diretta sulla piattaforma streaming Sky Go. Gli abbonati avranno la chance di guardare il match scaricando l’applicazione ufficiale su smartphone e tablet, oppure sul sito skygo.sky.it effettuando l’accesso con le proprie credenziali.

Per coloro che non possiedono un abbonamento a Sky, è disponibile la possibilità di vedere Lecce-Milan su NowTv. Il servizio di streaming permette di acquistare singoli eventi o pacchetti di abbonamento, sottoscrivendo un apposito ticket. E’ necessario registrarsi al sito nowtv.it ed essere in possesso di metodo di pagamento valido.

Leggi anche -> Milan, Pioli: “Ci giochiamo tutto in 40 giorni. Ibrahimovic sta meglio”