Milik alla Juventus: colpo di scena Napoli. Tutte le soluzioni

Il futuro dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik è sempre in bilico, ma ora sono aperte tutte le soluzioni. Secondo Il Mattino c’è in programma un incontro tra il ds Giuntoli e il suo agente per tentare di arrivare al rinnovo. Non si esclude la svolta in positivo

Milik alla Juventus: colpo di scena Napoli. Tutte le soluzioni
Milik alla Juventus: colpo di scena Napoli. Tutte le soluzioni (Getty Images)

Resta aperta ogni possibile soluzione per il futuro di Arkadiusz Milik: l’attaccante del Napoli, come scrive Il Mattino, sta valutando il da farsi. E non si esclude un finale a sorpresa, un po’ come accaduto con Mertens. Il contratto del polacco è in scadenza nel 2021 con il club azzurro, e fino ad ora il discorso sul rinnovo ha avuto una fase di stallo. Tuttavia, il Napoli non si arrende e ha messo in agenda un altro incontro tra il polacco e l’entourage dell’ex Ajax.

Ti potrebbe interessare anche – Napoli, De Luca show: “Juve imbarazzante, che goduria | Video

Napoli, tentativo di rinnovo con Milik: possibile un nuovo appuntamento

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli
Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Il calciatore, 12 gol in 24 partite in questa stagione, potrebbe anche prolungare il suo contratto. Il Napoli auspica la svolta in positivo, sul modello Mertens. Ma non si esclude nemmeno un “mini prolungamento” di un anno, in modo da programmare la partenza con calma e con una clausola rescissoria. La trattativa riprenderà a giorni. La valutazione di Milk da parte del Napoli è di 40 milioni di euro: difficile trovare pretendenti disposte a spendere così tanto.

Leggi anche – Milik alla Juventus, si tratta: c’è un ostacolo. La situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *