Serie+A%2C+gol+in+chiaro+sulla+Rai%3A+atteso+via+libera+dell%E2%80%99Antitrust
calciotodayit
/2020/06/23/serie-a-gol-in-chiaro-sulla-rai-atteso-via-libera-antitrust/amp/
primo piano

Serie A, gol in chiaro sulla Rai: atteso via libera dell’Antitrust

Manca ancora l’ultima autorizzazione per poter vedere gli highlights della Serie A in chiaro sulla Rai. L’Antitrust deve dare la sua conferma finale. Ecco perché ieri le immagini non sono andate in onda

Serie A, gol in chiaro sulla Rai: atteso via libera dell’Antitrust (Getty Images)

I tempi per vedere gli highlights del campionato di Serie A in chiaro non sono ancora maturi. Ieri sera i tifosi che si sono sintonizzati su Rai 2 sono rmasti a bocca asciutta. Niente gol, niente immagini delle partite. Bisognerà aspettare ancora, perché pur essendoci l’accordo tra la Lega di Serie A e il Governo, manca ancora qualcosa. Il via libera di Dazn è arrivato, così come quello di Sky, ma non è tutto: come spiega La Gazzetta dello Sport, serve l’ultima autorizzazione ad opera dell’Antitrust (l’organo per la concorrenza) che aveva già detto “no” alla trasmissione delle partite in chiaro, non previste dalla Legge Melandri.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A, la Figc proroga la scadenza di tutti i prestiti: la nuova data

Serie A, tutto pronto per i gol in chiaro sulla Rai: manca l’ultima autorizzazione

Serie A, tutto pronto per i gol in chiaro sulla Rai: manca l’ultima autorizzazione (Getty Images)

L’autorizzazione, comunque, dovrebbe arrivare nella giornata di oggi. Quindi stasera dovrebbero essere trasmessi i gol in chiaro sulla Rai. Appuntamento – salvo altri imprevisti – questa sera alle 21.30 su Rai Due, con Verona-Napoli e domani Inter-Sassuolo. Fino al termine della stagione dovrebbero esserci 53 partite su 124 totali. Alle 23.30 previsto un altro appuntamento di circa 40-45 minuti, dove saranno trasmessi gol ed azioni salienti delle partite delle 20.45. Domani sera, ce ne saranno due, dove spicca Atalanta-Lazio.

Leggi anche – Serie A arbitri del 24 giugno: Atalanta-Lazio affidata a Orsato

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

17 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

2 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

3 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

5 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

6 giorni ago