Inter-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Sassuolo si gioca oggi, 24 giugno 2020. La sfida di San Siro è valida per la 27.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita

Inter-Sassuolo, dove vedere la partita (Getty Images)
Inter-Sassuolo, dove vedere la partita (Getty Images)

Inter – Sassuolo si sfidano nella 27.a giornata di Serie A. Dopo aver pareggiato la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia con il Napoli, con conseguente eliminazione, i nerazzurri sono riusciti a imporsi per 2-1 nella partita di recupero in campionato contro la Sampdoria, giocata domenica scorsa. Gli uomini di Conte puntano ancora allo Scudetto e, provvisoriamente, a -9 dalla Juve non possono permettersi ulteriori passi falsi per non perdere contatto dalla vetta.

Ripresa post lockdown con sconfitta per il Sassuolo, ko per 4-1 con l’Atalanta nella sfida giocata domenica. Boga e compagni sono dodicesimi con 32 punti, occupando la parte centrale della classifica. Il distacco dal sesto posto, che vuol dire Europa League, e dal terzultimo, che significa retrocessione, è notevole, ma strappare punti preziosi a San Siro garantirebbe una maggiore sicurezza per il finale di stagione.

INTER-SASSUOLO IN DIRETTA TEMPO REALE – CLICCA QUI PER IL LIVE 

Dove vedere Inter-Sassuolo in TV

La partita tra Inter e Sassuolo, valida per la 27.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, 24 giugno, sarà trasmessa su DAZN. Per poterla seguire bisogna possedere un abbonamento valido alla piattaforma streaming e una smart tv che consenta la riproduzione del match, data la compatibilità con l’applicazione. In alternativa si può collegare il proprio televisore ad una PlayStation 4 o ad una XBOX One, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire Stick.

Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN è disponibile la visione dell’incontro anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). Ai clienti di DAZN con abbonamento Sky, sarà possibile seguire la sfida anche sull’applicazione presente nel decoder Sky Q. La telecronaca verrà affidata alla voce di Pierluigi Pardo e a quella di Roberto Cravero per il commento tecnico.

Inter-Sassuolo, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Inter-Sassuolo, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Inter-Sassuolo, dove guardarla in streaming

Non è prevista la messa in onda in chiaro della partita. Per guardare Inter-Sassuolo in streaming ci si potrà affidare all’app ufficiale di DAZN, disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet. Basterà accedere al proprio account con le credenziali utilizzate per la registrazione. In alternativa si potrà seguire il match sul Pc, collegandosi al sito dazn.com e selezionando l’evento desiderato. Il match tra Inter e Sassuolo sarà inoltre disponibile in replica on demand poco dopo la sua conclusione, con i relativi highlights, sempre su DAZN.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, accordo con Tonali. Il Brescia può far saltare tutto