Milik alla Juventus: avanti tutta. No al rinnovo col Napoli

Arkadiusz Milik è tornato a segnare con regolarità: arrivato in doppia cifra con il Napoli, l’attaccante polacco continua a essere nel mirino della Juventus. E intanto ha rifiutato il rinnovo col club azzurro: l’addio adesso sembra più probabile

Milik alla Juventus: avanti tutta. No al rinnovo col Napoli
Milik alla Juventus: avanti tutta. No al rinnovo col Napoli (Getty Images)

Dopo il gol in Coppa Italia Arkadiusz Milik non si ferma: è andato a segno anche nella vittoria in casa del Verona, firmando il gol dell’1-0 con un colpo di testa. Le reti in campionato sono diventate 10, ma paradossalmente spingono il polacco sempre più lontano da Napoli. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, la sua conferma è diventata sempre più improbabile. Prima della gara del “Bentegodi”, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha usato parole piuttosto perentorie: “Al momento non c’è ancora un accordo con lui per il rinnovo – ha spiegato a Daznse questo accordo non ci sarà il giocatore sarà messo sul mercato. Altrimenti saremo contenti di tenerlo”.

Ti potrebbe interessare anche – Verona-Napoli, Gattuso soddisfatto: “Non era facile, il futuro di Milik”

Napoli, Milik non rinnova e aspetta la Juventus

Napoli, Milik non rinnova e aspetta la Juventus
Napoli, Milik non rinnova e aspetta la Juventus (Getty Images)

Parole chiare, che confermano come un’intesa sul rinnovo non c’è affatto. I segnali sono di un nuovo contratto che non si farà, e per questo l’attaccante si guarda intorno. A causa di un mancato accordo sulla clausola rescissoria, Arek avrebbe rifiutato il rinnovo fino al 2024, e la Juventus resta alla finestra. Ma De Laurentiis cederà Milik solo a fronte di una cospicua offerta economica, senza accettare contropartite. Si attendobo sviluppi, ma intanto l’ex punta dell’Ajax continua a segnare e ora ha raggiunto Mertens come primo marcatore stagionale del Napoli. 13 gol complessivamente, di cui 10 in campionato.

Leggi anche – Serie A, highlights Verona-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO