Douglas Costa, sfottò social a Lazio e Inter: tifosi scatenati – Foto

Douglas Costa fa discutere per una foto postata sui social network, che scatena i tifosi della Juventus ma attira l’ostilità di quelli di Lazio e Inter.

Douglas Costa Instagram
Douglas Costa (Getty Images)

In questa stagione non sta lasciando un grande ricordo, ma Douglas Costa ha trovato comunque il modo di accendere i tifosi della Juventus. E’ bastata una foto postata sul profilo Instagram per scatenare i commenti della rete, non soltanto positivi. Ieri sera, al termine delle ultime partite della 27a giornata di Serie A, il giocatore brasiliano ha festeggiato i passi falsi di Inter e Lazio condividendo un’immagine che lascia poco spazio a interpretazioni. Un chiaro sfottò alle rivali scudetto, adesso ancora più indietro in classifica.

L’attaccante bianconero infatti riprende una foto di repertorio, probabilmente scattata durante la presentazione delle maglie, mentre si porta la mano alla fronte e finge di scrutare l’orizzonte alludendo al ritardo delle inseguitrici. Uno sfottò che ovviamente ha riscosso grande successo tra i sostenitori della Juventus, scatenati con commenti del tipo:  “Sei un fenomeno” o “Stai cercando l’Inter che vince con il Sassuolo in casa?”.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus, l’offerta per Arthur: Pjanic più conguaglio. Le cifre

Juventus, Douglas Costa festeggia il primato sui social network

Juventus Douglas Costa
Douglas Costa Juventus (Getty Images)

La Juventus allunga in classifica su Lazio e Inter, rafforzando il primato in classifica e avvicinandosi al nono scudetto di fila. Il campionato è ancora lungo, mancano undici partite alla fine ma Douglas Costa è sicuro di vincere. Nell’ultimo post su Instagram si diverte a prendersi gioco di Lazio e Inter, attardate rispettivamente di quattro e otto punti dopo la sconfitta con l’Atalanta e il pareggio con il Sassuolo. Una foto ironica che non ha fatto per niente ridere i tifosi avversari che, al contrario di quelli bianconeri, hanno attaccato l’uscita del brasiliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤨

Un post condiviso da DC11 (@douglascosta) in data:

Leggi anche – Serie A, highlights Bologna-Juventus: gol e sintesi del match – VIDEO