Elisabetta Gregoraci incanta in bikini (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci invita i followers al cinema per l’uscita di “Ammen”, il nuovo film di Ciro Villano in uscita dal 2 luglio. L’ex moglie di Briatore è protagonista dell’opera insieme a Maurizio Mattioli.
Il primo film post lockdown ha sempre un valore particolare. Esattamente come quello che hanno, sfortunatamente, bloccato prima della quarantena. Se a Carlo Verdone, che è pronto a tornare in sala con “Si vive una volta sola”, è andata male, a Ciro Villano toccherà lo speciale compito di ravvivare la stagione cinematografica esordendo nelle sale dopo un periodo non facile. C’è voglia di ricominciare, ma soprattutto c’è voglia di ridere e lui proverà a strappare un sorriso (e non solo) al pubblico pagante con “Ammen” una commedia frizzante e divertente con Maurizio Mattioli ed Elisabetta Gregoraci.
Proprio l’ex moglie di Briatore invita gli affezionati al cinema, a partire dal 2 luglio per sostenere ed incoraggiare questo nuovo progetto: servono incassi, ma soprattutto serve fiducia nella settima arte italiana e, se da una parte la Gregoraci non si è mai distinta principalmente per il ruolo di attrice (l’abbiamo vista prevalentemente vestire i panni della presentatrice con la passata esperienza a “Made in Sud”), dall’altra ha voglia di mettersi alla prova e di capire come potrà essere questo suo impatto con il grande schermo. Soprattutto alla luce del periodo che abbiamo vissuto.
Leggi anche – Georgina Rodriguez, una sirena fra le onde: il lato B ammalia i fan – FOTO
La Gregoraci, infatti, per tirare su il morale dei followers, torna su Instagram e propone ai seguaci di tornare al cinema: non lo fa, però, in maniera scontata. Ci mette – è il caso di dirlo – tutta sé stessa: mozzafiato è la story che propone, mostrandosi in costume, la promozione del film procede spedita (proprio come le sue parole) ma gli occhi – se fosse possibile anche le orecchie – sono tutti per il décolleté della modella e showgirl. “Attore non-protagonista” di un annuncio tanto atteso quanto inedito per forme e modalità. “Tutti al cinema”, certo. A giudicare dalla mise della 40enne di Saoverato, anche “Tutti al mare”. Tanto a scaldare l’atmosfera ci pensa lei, per rinfrescarsi non basterà soltanto una doccia gelata.
Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté incontenibile nell’abito attillato – Foto
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…
L'infortunio porta allo stop per Napoli-Pisa, ma rischiano di essere lunghi i tempi di recupero…
C'è chi ha salutato la Serie A da tempo e chi con l'esonero, nelle scelte…
Il francese ancora una volta è assoluto protagonista in questo inizio di campionato. E ci…
L'Inter è alla ricerca di un nuovo colpo di mercato da poter chiudere in vista…
Lautaro Martinez non ha iniziato nel miglior modo possibile la stagione: l'attaccante argentino è fermo…