Inter, Skriniar: niente ricorso. Giocatore multato dal club

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha preso tre giornate di squalifica dopo il “rosso” rimediato nella gara contro il Sassuolo. La società ha annunciato che non farà ricorso, ed anzi, multerà il giocatore

Inter, Skriniar: niente ricorso. Giocatore multato dal club
Inter, Skriniar: niente ricorso. Giocatore multato dal club (Getty Images)

Altro che difenderlo, l’Inter è infuriata con Milan Skriniar. Il difensore slovacco è stato espulso negli ultimi minuti della partita contro il Sassuolo, lasciando la sua squadra in dieci. Gara inchiodata sul 3-3 e stop pesante per le speranze scudetto. L’espulsione del calciatore nerazzurro è costata ben tre giornate di squalifica. Pesante la mano del giudice sportivo, che ha punito Skriniar con tre giornate di stop e un’ammenda di 10mila euro.

Ti potrebbe interessare anche – Inter-Sassuolo: voti Gazzetta dello Sport, Lukaku e Biraghi i migliori

Inter, stangata e multa a Skriniar: salterà tre partite

Inter, stangata e multa a Skriniar: salterà tre partite
Antonio Conte, l’allenatore dei nerazzurri (Getty Images)

L’aggravante è che il calciatore nell’uscire dal campo ha offeso l’arbitro e ha bestemmiato ripetutamente. La società nerazzurra non intende fare ricorso, perché ha preso atto del grave comportamento del difensore. Anzi, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, l’Inter multerà lo slovacco, punendolo a sua volta per un comportamento che metterà in difficoltà il tecnico Antonio Conte e tutto il resto della squadra. I nerazzurri sono alle prese con una partita ogni tre giorni, e l’assenza del difensore si farà sentire: Skriniar salterà tre partite, contro Parma, Brescia e Bologna. I nerazzurri dovranno provare a rimontare su Lazio e Juventus, ma non sarà facile, visto che i bianconeri sembrano ormai favoriti nella corsa verso lo scudetto. La squadra di Sarri questa sera giocherà l’anticipo della 28esima giornata in casa contro il Lecce. L’Inter, invece, sfiderà i ducali allenati da D’Aversa.

Leggi anche – Douglas Costa, sfottò social a Lazio e Inter: tifosi scatenati Foto