Juventus-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Lecce  apre il programma della 28.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su come vedere la partita.

Juventus Lecce
Juventus (Getty Images)

Juventus-Lecce è il match inaugurale della 28.a giornata di Serie A, che si aprirà venerdì sera a Torino.  Match da non sbagliare per i bianconeri che con lo 0-2 di Bologna e il concomitante ko della Lazio contro l’Atalanta si sono portati a +4 dai biancocelesti, impegnati sabato sera contro la Fiorentina all’Olimpico. Tre punti vitali per la Juve non ancora brillantissima ma decisamente migliore di quella vista contro Milan e Napoli in Coppa Italia.

Situazione diametralmente opposta per il Lecce. Non è stata una ripresa di Serie A positiva per i salentini, travolti 1-4 al Via del Mare dal Milan. Un’altra goleada subita dopo quelle contro Roma e Atalanta per la squadra di Liverani, terzultima in classifica ma ancora in piena lotta per la salvezza.

All’andata, lo scorso autunno, il Lecce è riuscito a fermare la Juve sull’1-1 in casa in una partita decisa dai due rigori di Dybala e Mancosu, quest’ultimo scaturito da un contestato fallo di mano di De Ligt.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Arthur al posto di Pjanic: come giocheranno i bianconeri

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI JUVENTUS-LECCE

Dove vedere Juventus-Lecce in TV

Juventus-Lecce sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 1 (canale 251) a partire dalle ore 21.45. Il collegamento dall’Allianz Stadium inizierà alle 21 per anticipare le formazioni e i temi più importanti della partita, che sarà commentata da Riccardo Trevisani affiancato da Luca Marchigiani.

Dove vedere Juventus-Lecce
Lecce-Juventus (Getty Images)

Juventus-Lecce in diretta streaming

Non è prevista la diretta streaming in chiaro di Juventus-Lecce. Il match sarà visibile, gratuitamente, in streaming per gli abbonati al servizio di Sky Go. Per farlo ènecessario scaricare l’apposita applicazione su pc e dispositivi mobili e inserire le proprie credenziali di accesso.

Chi non ha un abbonamento a Sky, può vedere Juventus-Lecce in streaming tramite NowTV, la piattaforma streaming di proprietà dell’emittente satellitare che consente l’acquisto di singoli eventi o di pacchetti di abbonamenti con la sottoscrizione dell’apposito ticket.

Leggi anche – Juventus, Sarri: “Arthur-Pjanic non ne parlo. Scudetto? Nessuna tabella”