Juventus, Arthur arriva oggi: fissato il giorno delle visite mediche

Ci siamo per Arthur alla Juventus: il centrocampista del Barcellona, prossimo acquisto del club bianconero, è in arrivo a Torino. Il calciatore è atteso in serata, verso le 22. Domani il giorno delle visite mediche prima della firma. Il brasiliano sarà a disposizione a partire dal 1 settembre, al termine di questa stagione

Juventus, Arthur arriva oggi: fissato il giorno delle le visite mediche
Juventus, Arthur arriva oggi: fissato il giorno delle le visite mediche (Getty Images)

Tutto pronto per l’arrivo di Arthur Melo alla Juventus. Secondo TMW il centrocampista del Barcellona arriverà già questa sera in Italia per le visite mediche. Il brasiliano è atteso oggi dall’impegno della sua squadra nella Liga, sul campo del Celta Vigo. La partita si giocherà alle 17. Subito dopo la gara, il calciatore dovrebbe mettersi in aereo per un volo verso Torino, con l’arrivo in serata. Domani, invece, il giorno delle visite mediche. Sarà quello l’ultimo atto prima della firma, che arriverà dopo i test medici e che legherà Arthur alla Juventus per le prossime cinque stagioni.

Ti potrebbe interessare anche – Arthur alla Juventus e il retroscena su De Sciglio: la scelta del Barcellona

Juventus, Arthur è pronto alle visite mediche e alla firma: le ultime

Juventus, Arthur è pronto alle visite mediche e alla firma: le ultime
Il nuovo acquisto pronto alle visite mediche e alla firma: le ultime (Getty Images)

Naturalmente, il nuovo acquisto sarà disponibile soltanto a partire dal 1 settembre, e dopo le visite con la Juventus farà ritorno in Spagna. Nonostante le polemiche e qualche dissapore con l’allenatore dei catalani Quiqe Setien, Arthur completerà la stagione con la sua attuale squadra. Il Barcellona deve completare il campionato e aspetta il mese di agosto per il ritorno degli ottavi di Champions League, nei quali sfiderà il Napoli a porte chiuse al “Camp Nou”. Contestualmente è pronto anche il trasferimento di Pjanic in blaugrana: anche per lui visite mediche in arrivo.

Leggi anche – Arthur verso l’addio al Barcellona: l’attacco “social” della madre a Setien