Milan, Ibrahimovic countdown per il rientro: Spal e Lazio nel mirino

Zlatan Ibrahimovic non è stato convocato per la partita odierna contro la Roma, ma l’infortunio è ormai alle spalle e il rientro in campo sempre più vicino.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Oggi il Milan dovrà fare ancora a meno di Zlatan Ibrahimovic, ma presto potrà rimetterlo in campo. Il recupero dall’infortunio al polpaccio procede nel migliore dei modi e ormai siamo vicini al suo rientro definitivo. Come riporta Milanews.it, stamattina l’attaccante svedese ha svolto una seduta personalizzata a Milanello, continuando il programma specifico e finalizzato per tornare nelle prossime partite.

Il tecnico Pioli, in accordo con lo staff medico, non l’ha voluto rischiare per la Roma, escludendolo ancora dalla lista dei convocati come successo nella scorsa trasferta di Lecce (vinta 4-1). A San Siro non ci sarà spazio nemmeno in panchina per Ibrahimovic, che però ha già messo nel mirino le gare di settimana prossima. L’obiettivo è essere richiamato martedì per la SPAL o al più tardi per il big-match di sabato prossimo contro la Lazio. I rossoneri dovranno resistere ancora per poco, Zlatan è pronto a tornare al centro dell’attacco.

Ti potrebbe anche interessare – Milan-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Milan, Ibrahimovic corre verso il rientro: settima prossima torna a disposizione

Ibrahimovic Infortunio
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il conto alla rovescia è partito: Zlatan Ibrahimovic si è lasciato alle spalle i problemi fisici e settimana prossima proverà a riprendersi il Milan. La società, considerando il lungo e fitto finale di stagione, non ha voluto accelerare il suo rientro in campo ma il gigante svedese non intende perdere altro tempo. Il suo futuro è ormai già scritto: a fine stagione saluterà, stavolta per sempre, la casa rossonera e vuole farlo da protagonista magari firmando la qualificazione in Europa. L’ultimo obiettivo stagionale della squadra di Pioli passerà soprattutto da lui.

Leggi anche – Milan, per il dopo Ibrahimovic c’è Gaich: la proposta dei rossoneri