Milan-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Milan-Roma si gioca oggi, 28 giugno, ed è il big match valido per la 28.a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove seguire la sfida

Milan-Roma diretta tv e streaming (Getty Images)
Milan-Roma diretta tv e streaming (Getty Images)

La partita tra Milan e Roma è una delle più attese del 28° turno di Serie A. I rossoneri giocano la loro prima gara in casa dopo il lungo lockdown e sono reduci da un netto successo per 4-1 a Lecce. La squadra di Pioli prosegue nella sua rincorsa all’Europa League e vuole ritrovare i 3 punti a San Siro che mancano dal 17 febbraio, nella sfida contro il Torino vinta per 1-0.

La Roma pensa in grande e spera di conquistare il quarto posto per accedere alla Champions League. I giallorossi distano 4 punti dall’Atalanta e non sono ammessi passi falsi neanche in una trasferta complicata come quella odierna. Dzeko e compagni hanno sofferto nel ritorno in campo dopo lo stop, vincendo in rimonta per 2-1 contro la Sampdoria. Gli uomini di Fonseca cercano quindi conferme e puntano a bissare il successo della gara di andata.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI MILAN-ROMA 

Milan-Roma, dove poterla seguire in TV

Il big match tra Milan e Roma, valido per la 28.a giornata di Serie A e in programma alle 17:15 di oggi, 28 giugno, sarà trasmesso da DAZN. Per poter assistere alla partita bisogna essere in possesso di un abbonamento valido alla piattaforma streaming e una smart tv che consenta la visione dell’incontro. I clienti avranno come alternativa la possibilità di collegare la propria televisione ad una console XBOX One o PlayStation 4, oppure sfruttare servizi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Chi ha sottoscritto un abbonamento, sia a DAZN, che a Sky, potrà vedere la sfida di San Siro anche sull’app presente nel decoder Sky Q. La partita potrà essere seguita anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209) per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La telecronaca sarà a cura di Stefano Borghi, affiancato da Francesco Guidolin.

Milan-Roma, dove guardare l'incontro in streaming (Getty Images)
Milan-Roma, dove guardare l’incontro in streaming (Getty Images)

Dove guardare Milan-Roma in streaming

Non è prevista la trasmissione in chiaro di Milan-Roma. La super sfida della 28.a giornata potrà essere vista in streaming attraverso l’applicazione ufficiale di DAZN disponibile, in maniera totalmente gratuita, per tablet e smartphone. Basterà quindi accedere con delle credenziali valide al proprio account e selezionare l’evento scelto. Lo stesso procedimento dovrà essere applicato per la visione dell’incontro su computer, cercando il sito dazn.com. La replica del match sarà disponibile poco dopo la sua fine, on demand e con annessi highlights, sempre sulla home di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.

Leggi anche -> Serie A arbitri del 28 giugno: Milan-Roma affidata a Giacomelli