Inter, la nuova maglia per la stagione 2020/2021 | VIDEO

Attraverso i suoi canali social l’Inter ha presentato la nuova maglia per la stagione 2020/2021. Si tratta della prima divisa di gioco, che ha un disegno decisamente originale che potrebbe non piacere a tutti i tifosi

Inter, presentata la nuova maglia per la stagione 2020/2021 | VIDEO
Inter, presentata la nuova maglia per la stagione 2020/2021 | VIDEO (Getty Images)

L’Inter ha mostrato al mondo la sua nuova maglia per la stagione 2020/21. Si tratta della prima divisa di gioco che la squadra nerazzurra utilizzerà a partire dal prossimo campionato. Come spesso accade, anche questa casacca potrebbe far discutere. Le classiche strisce nere e azzurre questa volta sono a… zig zag. Una scelta particolare che potrebbe non piacere a tutti. Nel video pubblicato dal club nerazzurro su Twitter si vede la nuova maglia, che “posa” nei luoghi simbolo e maggiormente rappresentativi della città di Milano.

Ti potrebbe interessare anche – Moviola Parma-Inter: contatto Barella-Kulusevski, proteste gialloblu | Foto

Inter, la nuova maglia ha un “motivo” molto particolare

La casacca, che è la prima divisa per la prossima stagione, è sempre ad opera dello sponsor tecnico Nike. Presenta un girocollo nero con strisce nere e azzurre che si alternano con questo singolare movimento a zig zag. Non esistono particolari bordi o altri segni distintivi, ma di certo la particolarità delle strisce non piacerà a tutti i sostenitori della Beneamata. Sui social già fioccano i primi commenti, e non tutti sono entusiasmanti.

Leggi anche – Calciomercato Inter, idea Aguero: il Man City in pressing su un big

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *