Inter, la nuova maglia per la stagione 2020/2021 | VIDEO

Attraverso i suoi canali social l’Inter ha presentato la nuova maglia per la stagione 2020/2021. Si tratta della prima divisa di gioco, che ha un disegno decisamente originale che potrebbe non piacere a tutti i tifosi

Inter, presentata la nuova maglia per la stagione 2020/2021 | VIDEO
Inter, presentata la nuova maglia per la stagione 2020/2021 | VIDEO (Getty Images)

L’Inter ha mostrato al mondo la sua nuova maglia per la stagione 2020/21. Si tratta della prima divisa di gioco che la squadra nerazzurra utilizzerร  a partire dal prossimo campionato. Come spesso accade, anche questa casacca potrebbe far discutere. Le classiche strisce nere e azzurre questa volta sono a… zig zag. Una scelta particolare che potrebbe non piacere a tutti. Nel video pubblicato dal club nerazzurro su Twitter si vede la nuova maglia, che “posa” nei luoghi simbolo e maggiormente rappresentativi della cittร  di Milano.

Ti potrebbe interessare anche – Moviola Parma-Inter: contatto Barella-Kulusevski, proteste gialloblu | Foto

Inter, la nuova maglia ha un “motivo” molto particolare

La casacca, che รจ la prima divisa per la prossima stagione, รจ sempre ad opera dello sponsor tecnico Nike. Presenta un girocollo nero con strisce nere e azzurre che si alternano con questo singolare movimento a zig zag. Non esistono particolari bordi o altri segni distintivi, ma di certo la particolaritร  delle strisce non piacerร  a tutti i sostenitori della Beneamata. Sui social giร  fioccano i primi commenti, e non tutti sono entusiasmanti.

Leggi anche – Calciomercato Inter, idea Aguero: il Man City in pressing su un big