Napoli, Osimhen in arrivo: incontro con Gattuso, trattativa avviata

Il Napoli accelera per Victor Osimhen, attaccante del Lille, che oggi è sbarcato nella città campana per un primo sopralluogo della possibile nuova casa.

Osimhen Napoli
Osimhen Lille (Getty Images)

Il Napoli accoglie Victor Osimhen. Nel primo pomeriggio di oggi, l’attaccante del Lille è arrivato nella città campana con volo diretto dalla Francia. Una visita in prima persona, insieme ai suoi agenti, a conferma delle ultime e insistenti voci di mercato. Come riporta Sky Sport, il classe ’98 nigeriano è un obiettivo concreto della società azzurra che a fine stagione dovrebbe sostituire il partente Milik.

Intanto, in attesa di novità sulla trattativa, si registra il primo contatto diretto con la sua possibile nuova casa. La giornata di Osimhen si è svolta principalmente in un noto albergo del centro (l’Hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele), prima di lasciarlo in serata e andare a incontrare Gennaro Gattuso. Al momento non sono previsti incontri ufficiali con la società, ma il colloquio con l’allenatore è già un passo significativo di un’operazione avviata e già molto avanzata.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Napoli, addio Milik: il sostituto gioca nel Lille

Osimhen sbarca a Napoli: primo contatto diretto con gli azzurri

Osimhen Napoli
Victor Osimhen (Getty Images)

E’ stata una giornata particolare per Victor Osimhen che, approfittando della chiusura anticipata della Ligue 1, è stato un ospite d’eccezione di Napoli. L’interesse degli azzurri non è un segreto, risale da molti mesi e nelle prossime ore si scoprirà se potrà essere reciproco. L’attaccante del Lille avrà un primo riscontro con la realtà partenopea e si farà un’idea del suo possibile futuro in Italia. L’affare sembra molto vicino alla chiusura, le due società continuano a trattare: si aspetta la mossa del giocatore che domani farà le valigie e tornerà in Francia, magari con un biglietto di ritorno in tasca.

Leggi anche – Napoli, da Osimhen a Boga passando per Rashica: tutte le trattative