Sky Cinema, cambia offerta canali
Dal 1 luglio, cambia l’offerta cinema di Sky con novità importanti nei contenuti e nella programmazione dei canali Premium
Sky, la novità era stata annunciata nelle scorse settimane con spot pubblicitari e comunicazioni per gli abbonati. Dal 1 luglio è diventata effettiva. Cambia l’offerta Cinema con una rimodulazione dei canali Premium.
Da Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion e Premium Comedy, si è passati a Premium Cinema 1, Premium Cinema 2, Premium Cinema 3 con l’aggiunta di Premium Cinema +1. I nuovi canali saranno collocati dalle posizioni 313-316 del decoder e sul 459-460-462 del DTT. Resta vuoto lo slot di Premium Comedy al 317 in cui campeggia la comunicazione del cambio numerazione.
Ognuno dei tre canali ha un’impostazione tematica per genere. Premium Cinema 1 sarà il canale dell’adrenalina, del coraggio, dell’avventura. Premium Cinema 2 è per chi “ama Hollywood, i grandi registi, le passioni, le commedie USA leggere e irriverenti”. Premium Cinema 3, invece, ospiterà il genere commedia con produzioni italiane e internazionali.
Potrebbe interessarti – Sky Sport Teams, un nuovo canale di informazione su Telegram
Dal 1 luglio non saranno più disponibili i canali Cinema per te 1 e Cinema per te 2, creati in concomitanza con il lockdown e visibili a tutti gli abbonati. Al loro posto alle posizioni 310 e 311 del decoder, torneranno Sky Cinema Uno +1 e Sky Cinema Due +1.
Proseguono inoltre le rassegne dedicate. La prossima dal 4 al 19 luglio sarà dedicata a tutti i film della saga Fast and Furious con una programmazione no stop h24 con tutti i titoli della serie di successo dedicata alle Auto con protagonisti Vin Diesel, il compianto Paul Walker, Michelle Rodriguez, The Rock e John Statham.
Leggi anche – Dazn 1, fino a quando il canale sarà visibile sul 209
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…