Spal-Milan: dove vederla in diretta Tv e streaming gratis

Spal-Milan andrà in scena questa sera alle 21.45, per la 29.a giornata di Serie A. Le indicazioni per vedere in Tv e in streaming il match del Paolo Mazza

Massara Milan
Serie A Milan (Getty Images)

Spal e Milan si affronteranno allo stadio Paolo Mazza nel match valido per la 29.a giornata di Serie A. Le squadre scenderanno in campo alle ore 21.45, per una sfida che vede ambizioni che vede ambizioni differenti tra i due club.

Il Milan è partito forte dopo lo stop del campionato ed è reduce dalla convincente vittoria casalinga contro la Roma per 2 a 0. I rossoneri cercheranno a tutti i costi i 3 punti, che sono fondamentali per ottenere un posto in Europa per la prossima stagione. Discorso ben diverso per la Spal, che è sempre di più il fanalino di conda del campionato italiano. La squadra allenata da Di Biagio viene dalla sconfitta del San Paolo contro il Napoli per 3 a 1 e vuole quanto prima rialzare la testa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, la Lega apre ai fondi d’investimento: arriva il sì dei club

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI SPAL-MILAN

Spal-Milan, la diretta tv del match

Spal-Milan andrà in onda su Sky, sui  canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Diretta Tv, per gli abbonati anche sul digitale terrestre, sul canale Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e al commento tecnico di Massimo Ambrosini. Ci sarà il consueto ampio pre e post partita, quest’ultimo con il Club condotto da Fabio Caressa.

Petagna al Napoli, è ufficiale: formula e costi del trasferimento
Petagna al Napoli, è ufficiale: formula e costi del trasferimento

La diretta streaming

Per tutti gli abbonati a Sky è possibile vedere Spal-Milan in diretta streaming, attraverso la piattaforma Sky Go. L’applicazione è disponibile sia su pc che su dispositivi mobili e per accedervi basterà inserire le credenziali e godere del servizio, qualora presente nel pacchetto di abbonamento.

Tutti i tifosi interessati, possono anche seguire Spal-Milan su Now Tv, il servizio a pagamento disponibile sul sito omonimo, dove è possibile acquistare i singoli eventi ad un prezzo indicato sul sito stesso. Anche in questo caso, basterà accedere al servizio impostando un metodo di pagamento autorizzato.

LEGGI ANCHE >>> Milan, trattativa Elliott-Arnault: cessione vicina. Cifre e dettagli