Roma-Udinese: dove vederla in diretta Tv e streaming gratis

Roma-Udinese chiude il programma della 29.a giornata di Serie A. Le indicazioni per vedere in Tv e in streaming il match dell’Olimpico con calcio d’inizio alle 21.45

Edin Dzeko
Roma-Udinese, diretta tv e streaming (Getty Images)

Roma-Udinese si affrontano nell’ultima gara della 29.a giornata di Serie A. Il match avrà inizio alle 21.45 allo Stadio Olimpico e può regalare punti fondamentali per le due squadre che lottano per obiettivi importanti.

La Roma deve rialzare la testa quanto prima, dopo la pesante sconfitta di San Siro contro il Milan per 2 a 0. Gli uomini di Fonseca sono alla ricerca di punti per mantenere vivo il sogno Champions League. Discorso ben diverso per l’Udinese, che vive una situazione di classifica tutt’altro che tranquilla. Il club guidato da Luca Gotti è a tre punti dalla zona retrocessione e vuole ripartire dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta per 3 a 2.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Griezmann, derby tra Man City e Man United per l’attaccante

Roma-Udinese, la diretta tv del match

Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky, attraverso i canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Diretta Tv, per gli abbonati anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473) e Sky Sport (can. 252 del satellite). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Daniele Adani, con ampio pre e post partita con il noto Club condotto da Fabio Caressa.

Kevin Lasagna
Roma-Udinese, diretta tv e streaming (Getty Images)

La diretta streaming

Gli abbonati a Sky, potranno vedere Roma-Udinese attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile sia su pc che dispositivi mobili. Basterà effettuare l’accesso con le proprie credenziali e godere del servizio, qualora quest’ultimo presente nel pacchetto di abbonamento.

Per coloro che non sono abbonati a Sky, c’è la possibilità di seguire Roma-Udinese attraverso la piattaforma Now Tv, il servizio di Sky a pagamento e disponibile sul sito. E’ possibile acquistare i singoli pacchetti, registrandosi al servizio attraverso le proprie credenziali e un metodo di pagamento autorizzato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Pinamonti: la possibile offerta dei bianconeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *