Melissa Satta, 35 anni di femminilità e seduzione (Getty Images)
Melissa Satta incanta i suoi followers, postando scatti sensuali in costume direttamente dalla Costa Smeralda dove sta passando le vacanze estive.
Melissa Satta è sempre una garanzia e anche quest’estate sta facendo perdere la testa a tantissimi italiani. Negli scorsi giorni la bellissima showgirl è tornata nella sua terra, la Sardegna, per trascorrere le vacanze estive insieme al figlio Maddox e amici. Mentre Kevin-Prince Boateng è impegnato a concludere la stagione con il Besiktas, sua moglie si gode il sole e il meraviglioso mare della Costa Smeralda. Dal suo account Instagram documenta tutte le giornate e oggi ha scattato un paio di foto sensuali sulla spiaggia. Nell’ultimo post mette in mostra tutto il suo fascino, indossando la parte alta di costume e uno shorts di jeans molto corto.
Ti potrebbe anche interessare – Manila Nazzaro, le foto più bollenti prima di “Temptation Island”
Gli scatti ricevono tantissimi apprezzamenti, rendendo piacevole questo venerdì anche ai suoi seguaci social. Il corpo mozzafiato della 34enne sarda è ancora irresistibile e le ultime immagini possono confermarlo: una forma fisica pazzesca che lascia tutti stupefatti. Il bikini rosso contornato di rosa, sponsorizzato nella descrizione, lascia intravedere le sue splendide curve che, insieme agli addominali scolpiti, diventano la principale attrazione dei fan. Il momento di relax di Melissa Satta alza nuovamente la temperatura che torna a farsi bollente.
Leggi anche – Miriam Leone, bagno al mare: la foto in costume “trasparente” è pazzesca
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…