CR7 e Dybala per arrivare a Salah (Getty Images)
Cristiano Ronaldo segna ancora. Coe lui anche Paulo Dybala. Al termine del derby vinto per 4-1 contro il Torino, il portoghese esalta la Joya
La Juventus vince ancora. La squadra di Sarri supera il Torino 4-1 e vola momentaneamente a +7 sulla Lazio. Una vittoria targata ancora una volta Dybala-Ronaldo. Per la quarta volta consecutiva sono loro a guidare i bianconeri al successo. La Joya, come spesso accade ultimamente, ha aperto le danze dopo appena 3′ di gioco con una magia. Il portoghese, invece, dopo aver scaldato il piede fornendo a Cuadrado l’assist del 2-0, al 16′ della ripresa ha trovato il suo primo centro su calcio da fermo da quando veste la maglia della Juve. Per CR7 si è trattato del 29esimo gol stagionale, del 25esimo in Serie A.
Leggi anche -> Dybala-Juventus, rinnovo vicino: le richieste dell’argentino
“Sapevamo che fosse una partita difficile, ma abbiamo giocato bene e siamo riusciti a vincere. Mettiamo pressione alla Lazio”, queste le parole di Cristiano Ronaldo al termine del match ai microfoni di Sky Sport. Il portoghese, poi, ha proseguito commentando così il gol messo a segno su punizione (il primo da quando veste la maglia bianconera): “Avevo bisogno di un gol su punizione per avere più fiducia”. Sul feeling con Dybala, infine, CR7 ha detto: “L’importante è vincere indipendentemente da chi segna, che sia Cristiano o Dybala. E’ molto importante vincere, ma la verità è che stiamo bene, Dybala, come me, però anche la squadra sta molto bene, stiamo migliorando come fiducia e contro il Milan cercheremo di vincere”.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, nuovo look: niente più codino, la foto
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…