Juventus-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Serie A, Juventus-Torino aprirà la 30a giornata di Serie A: le indicazioni per vedere in tv e in streaming il derby della Mole.

Juventus Torino
Juventus (Getty Images)

Juventus e Torino avversarie nell’atteso derby di sabato 4 luglio, prima gara della 30a giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno all’Allianz Stadium a partire dalle 17.15 in una sfida ricca di storia e tradizione. Un altro appuntamento decisivo per la corsa scudetto dei bianconeri che, con il doppio dei punti dei rivali cittadini, partono ovviamente con i favori del pronostico.

La squadra di Sarri è reduce da tre vittorie di fila dopo la ripresa del campionato che le hanno permesso di mantenere a distanza le rivali Lazio e Inter rispettivamente a quattro e otto punti di distanza. Il Torino, invece, è coinvolto, inaspettatamente nella lotta salvezza, scenario difficile da prevedere a inizio stagione. Dopo le due sconfitte di fila con Cagliari e Lazio sono soltanto sei i punti di margine dei granata dal terzultimo posto occupato dal Lecce.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-TORINO

Juventus-Torino, la diretta tv della partita

Juventus-Torino sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 251 del satellite). La diretta sarà visibile per gli abbonati anche sui canali 473 e 483 dei digitale terrestre. Commento affidato alla coppia Trevisani-Adani, affiancata dal consueto pre e post-partita in studio.

Juventus Torino
Torino (Getty Images)

Juventus-Torino, la diretta streaming

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere il derby di Torino anche in diretta streaming, attraverso il servizio di Sky Go disponibile sia su pc che su dispositivi mobili. Per accedere al servizio, qualora presente nel pacchetto di abbonamento, basterà inserire le credenziali e godersi lo spettacolo.

Tutti gli appassionati di calcio potranno seguire Juventus-Torino anche su Now Tv. Il servizio a pagamento e on demand di Sky che consente di guardare in diretta le singole partite di Serie A, acquistando uno dei pacchetti proposti.

LEGGI ANCHE – Dybala-Juventus, rinnovo vicino: le richieste dell’argentino