Di Bello, arbitro di Napoli-Atalanta (Getty Images)
L’AIA ha reso noto l’elenco degli arbitri designati per le sfide di Serie A valide per la 30.a giornata e in programma domani, 5 luglio
L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per le partite del 5 luglio, valide per la 30.a giornata di Serie A. Il turno avrà inizio oggi con il derby della Mole tra Juventus e Torino, la sfida tra Sassuolo e Lecce e il big match Lazio-Milan. Sfide importanti anche domani, dove il calendario prevede ben 7 partite. La domenica di campionato avrà inizio con Inter-Bologna alle 17:15, con i nerazzurri ancora in corsa per lo scudetto nonostante gli 8 punti di distanza dal primo posto.
Cinque gli incontri alle 19:30: il Brescia sfida il Verona, la super Atalanta di Gasperini è impegnata nella difficile trasferta di Cagliari, il Parma, che sogna l’Europa, affronta una Fiorentina in lotta per la salvezza come Sampdoria e Spal, che si sfideranno a Marassi contemporaneamente ad Udinese-Genoa, altra gara importantissima per la permanenza in Serie A. Alle 21:45 chiuderà la giornata il big match tra il Napoli di Gennaro Gattuso e la Roma di un Paolo Fonseca a rischio dopo il k.o. casalingo con l’Udinese della scorso turno.
Potrebbe interessarti anche: Serie A, nuovi orari: la Lega vuole anticipare le partite, la proposta
Di seguito vi riportiamo l’elenco completo delle designazioni arbitrali comunicate dall’AIA per i match della 30.a giornata di Serie A in programma domani, 5 luglio 2020.
Leggi anche -> Napoli, Insigne rivela: “L’ammutinamento fu un errore”. Su Ancelotti…
Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…
Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…
Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…
La Roma affronterà il derby contro la Lazio senza alcuni calciatori importanti: la prima stracittadina…
Il Milan di Massimiliano Allegri è in fase di restyling e nel prossimo futuro potrebbero…
Il messicano continua a non essere convincere in maniera piena. E attenzione alla possibilità di…