Di Bello, arbitro di Napoli-Atalanta (Getty Images)
L’AIA ha reso noto l’elenco degli arbitri designati per le sfide di Serie A valide per la 30.a giornata e in programma domani, 5 luglio
L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per le partite del 5 luglio, valide per la 30.a giornata di Serie A. Il turno avrà inizio oggi con il derby della Mole tra Juventus e Torino, la sfida tra Sassuolo e Lecce e il big match Lazio-Milan. Sfide importanti anche domani, dove il calendario prevede ben 7 partite. La domenica di campionato avrà inizio con Inter-Bologna alle 17:15, con i nerazzurri ancora in corsa per lo scudetto nonostante gli 8 punti di distanza dal primo posto.
Cinque gli incontri alle 19:30: il Brescia sfida il Verona, la super Atalanta di Gasperini è impegnata nella difficile trasferta di Cagliari, il Parma, che sogna l’Europa, affronta una Fiorentina in lotta per la salvezza come Sampdoria e Spal, che si sfideranno a Marassi contemporaneamente ad Udinese-Genoa, altra gara importantissima per la permanenza in Serie A. Alle 21:45 chiuderà la giornata il big match tra il Napoli di Gennaro Gattuso e la Roma di un Paolo Fonseca a rischio dopo il k.o. casalingo con l’Udinese della scorso turno.
Potrebbe interessarti anche: Serie A, nuovi orari: la Lega vuole anticipare le partite, la proposta
Di seguito vi riportiamo l’elenco completo delle designazioni arbitrali comunicate dall’AIA per i match della 30.a giornata di Serie A in programma domani, 5 luglio 2020.
Leggi anche -> Napoli, Insigne rivela: “L’ammutinamento fu un errore”. Su Ancelotti…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…