Lecce-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Lecce-Lazio è il match d’apertura della 31.a giornata di Serie A e si disputa oggi, 7 luglio 2020. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere la partita 

Lecce-Lazio, dove vederla (Getty Images)
Lecce-Lazio, dove vederla (Getty Images)

La sfida tra Lecce e Lazio apre la 31.a giornata di Serie A. I salentini sono in piena zona retrocessione e occupano il terzultimo posto in classifica a 2 punti di distanza dal Genoa. La squadra di Liverani non vince dal 15 febbraio scorso ed è reduce da 6 sconfitte consecutive, l’ultima contro il Sassuolo dopo una gara avvincente e chiusa sul 4-2 dai nero-verdi.

E’ in cerca di riscatto anche la Lazio che dopo la ripresa del campionato, in seguito al lungo lockdown, ha perso in due circostanze: contro Atalanta e Milan. Specialmente l’ultimo k.o. interno per 3-0 contro i rossoneri ha allontanato quasi definitivamente il sogno scudetto. La Juventus ha infatti allungato di 7 punti e non sono più ammessi passi falsi se si vuole ancora credere nell’impresa, sperando che questa sera i bianconeri facciano un passo falso proprio nel big match contro Ibrahimovic e compagni.

Potrebbe interessarti anche: Milinkovic-Savic, non solo United e PSG: tentativo di altri due top club

Dove vedere Lecce-Lazio in tv

L’incontro tra Lecce e Lazio, valido per la 31.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, 7 luglio, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canali 201 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite).

Lecce-Lazio, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Lecce-Lazio, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Lecce-Lazio, dove guardare il match in streaming

Non è prevista la trasmissione in chiaro della partita. Per poter seguire Lecce-Lazio in streaming, ci si potrà affidare al servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la possibilità di vedere il match scaricando l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, oppure cercando con il computer il sito skygo.sky.it ed effettuando il download del programma nel quale bisognerà inserire le proprie credenziali per effettuare l’accesso.

Coloro che non possiedono un abbonamento a Sky, avranno la chance di guardare la sfida tra Lecce e Lazio su NowTv. La piattaforma consente di acquistare singoli eventi o pacchetti di abbonamento, sottoscrivendo un ticket apposito. E’ necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet performante.

Leggi anche -> Calciomercato PSG, occhi sulla Serie A: Lazio, Milan e Roma avvisate