Diletta Leotta beve il caffè e dietro spunta… Ibrahimovic!- VIDEO

Diletta Leotta, attraverso il proprio profilo Instagram, ha postato un simpatico siparietto con Zlatan Ibrahimovic che sta facendo il giro del web

Diletta Leotta e il siparietto con Zlatan
Diletta Leotta e il siparietto con Zlatan (Getty Images)

Un simpatico siparietto è andato in scena tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. Attraverso il proprio profilo Instagram, la conduttrice televisiva ha pubblicato un video molto divertente, che sta facendo il giro del web. Durante la pausa dal suo allenamento in palestra, si riprende comoda mentre sorseggia un caffè. Sullo sfondo, intanto, passa l’attaccante rossonero, che guarda fisso la telecamera con sguardo di sfida, poi sorride e se ne va. Un simpatico momento che viene immortalato dalla famosa ragazza siciliana, che sui social è sempre attivissima e molto seguita dai propri fan.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Verona-Inter, Conte è carico: “Dobbiamo reagire, fiducia nell’intera rosa”

Diletta Leotta, il siparietto con Ibrahimovic

Diletta Leotta non lascia mai i followers a bocca asciutta. Il suo account Instagram, infatti, è molto seguito e ogni post riscuote sempre un grande successo. L’ultimo riguarda il siparietto con Zlatan Ibrahimovic, con cui aveva avuto un confronto nel post gara di Milan-Juventus. Ai microfoni di Dazn, l’attaccante svedese aveva detto che forse questa l’ultima stagione in cui i tifosi possono vederlo a Milano, facendo intuire tra le righe un suo possibile addio a fine stagione. Al video in oggetto, il campione rossonero ha risposto con un simpatico commento: “Non ti rilassare”. Il caffè, infatti, era il momento di relax durante l’allenamento in palestra della conduttrice televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Solskjaer, che stoccata a Lukaku e Sanchez: “Mai pentito della loro cessione”