Federica Nargi, la foto in intimo esalta i fan (Instagram)
Federica Nargi esalta i followers di Instagram con la nuova collezione di intimo per un noto brand. Gioco di sguardi e curve ammalianti fanno la differenza dentro e fuori i social per lady Matri.
“La bellezza è negli occhi di chi guarda”. Una massima senza tempo che gli istanti li ferma, sul serio, quando entra in passerella Federica Nargi. La modella e showgirl, dolce metà del calciatore Alessandro Matri ed ex conduttrice di “Colorado”, ha iniziato gli shooting fotografici per le collezioni estive di intimo. La celebre 30enne romana, infatti, collabora con alcuni fra i brand più in voga nel settore.
I primi contributi che arrivano dallo studio fotografico sono più che incoraggianti: la Nargi indossa un doppiopetto e reggicalze che mette in risalto le forme di un corpo che non teme confronti. La differenza, però, la fa chi guarda: se i followers rimangono impietriti al primo sguardo, allora lei ricambia e su Instagram regala agli affezionati occhiate ammiccanti.
Leggi anche – Diletta Leotta, che fascino: la foto scollata spiazza anche Ibra
Bastano quelle per voler andare avanti e scoprire il resto della collezione intima postata su Instagram, fra stories e fotografie i fan rimangono illanguiditi da cotanta grazia. Federica Nargi scalda il cuore di Matri e manda in bollore i sensi di molti che devono accontentarsi di scorrere la home del proprio smartphone per avvicinarsi, almeno metaforicamente, a quello sguardo che incanta con la seduzione di chi sa ancora sorprendere con eleganza. Senza strafare. Al resto, come si può notare, ci ha pensato Madre Natura.
Leggi anche – Diletta Leotta beve il caffè e dietro spunta…Ibrahimovic! – VIDEO
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…