Genoa-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Genoa-Napoli, match della 31.a giornata di Serie A e si disputa mercoledì 8 luglio 2020. Tutte le informazioni su dove e come seguire la sfida

Genoa-Napoli, dove vederla (Getty Images)
Genoa-Napoli, dove vederla (Getty Images)

Il match tra Genoa e Napoli apre il programma del mercoledì della 31.a giornata di Serie A. Punti importanti in palio al Ferraris specie per i padroni di casa, provvisoriamente terz’ultimi in classifica, dopo l’inaspettata vittoria del Lecce contro la Lazio per 2-1 al Via del Mare. Un risultato che impone un immediato riscatto al Grifone, reduce dal pari in rimonta (2-2) contro l’Udinese.

Il Napoli, dal canto suo, si presenta alla sfida odierna con la consapevolezza che, ormai, il quarto posto Champions è un’utopia e con la certezza, quale che sia il piazzamento in campionato, della qualificazione in Europa League, conquistata grazie al successo della Coppa Italia. Benché senza grandi obiettivi concreti per il finale di Serie A, Gattuso non vuole certo cali di tensione tra i suoi e la bella vittoria ottenuta contro la Roma è più di una conferma sulle intenzioni dei partenopei per le ultime di campionato.

Potrebbe interessarti anche: Osimhen, l’Inter insidia il Napoli con una super offerta

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TEMPO REALE GENOA-NAPOLI

Genoa-Napoli, dove guardarla in tv

L’incontro tra Genoa e Napoli valido per la 31.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di mercoledì 8 luglio e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (canali 201, 249 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite).

Genoa-Napoli, dove guardala in streaming (Getty Images)
Genoa-Napoli, dove guardala in streaming (Getty Images)

Dove seguire Genoa-Napoli in streaming gratis

Non è prevista la trasmissione in chiaro di Genoa-Napoli. Per poter guardare la partita in streaming si potrà sfruttare il servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la possibilità di vedere il match scaricando l’applicazione disponibile gratuitamente per tablet e smartphone e pc. Per accedere alla visione dei contenuti, occorre inserire le proprie credenziali di registrazione e, nello specifico, selezionare la “finestra” dedicata a Genoa-Napoli dallo home o dal menù Canali in Diretta.

Per chi non possiede un abbonamento a Sky, c’è la possibilità di vedere la sfida tra Genoa e Napoli su NowTv. La piattaforma consente di acquistare in pay per view singoli eventi, tra cui i match di Serie A, esclusiva di Sky.  Per farlo, è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere una connessione internet performante e un metodo di pagamento valido.

Leggi anche -> Napoli, Coutinho avvistato in città: la possibile trattativa col Barcellona