Il morso di Patric a Donati (Getty Images)
Patric è stato protagonista dello spiacevole episodio del morso a Donati, che gli è costato il rosso. Ora il Giudice Sportivo ha rincarato la dose
Il gesto di Patric ha avuto dell’incredibile. Nei minuti di recupero della gara Lecce-Lazio, il difensore biancoceleste è stato in preda al nervosismo e ha addirittura morso al braccio Donati. Un episodio che è costato ovviamente il cartellino rosso allo spagnolo, grazie all’ausilio del Var. Ora è appena arrivata la decisione del Giudice Sportivo, che ha sanzionato il calciatore con ben 4 giornate di squalifica e 10mila euro di multa. Una stangata per la squadra di Inzaghi, che oltre alla sconfitta deve subire anche la beffa di perdere il proprio difensore in un momento cruciale della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Ibrahimovic-Ronaldo, siparietto sul rigore: lo svedese irride CR7
Il folle gesto di Patric ha fatto il giro del mondo. Il morso a Donati, quando la propria squadra lottava per il pareggio contro il Lecce, è stato davvero folle ed è costata l’espulsione. Ai tifosi è venuto subito in mente l’episodio del Mondiale del 2004, quando Suarez morse Chiellini durante la gara Italia-Uruguay. Ora è successo in Serie A ed è un gesto che non è di certo passato inosservato. La decisione del Giudice Sportivo di squalificare per 4 giornate lo spagnolo è arrivata da pochi minuti e ora si aspettano delle mosse da parte del club di Lotito. Difficilmente ci sarà un ricorso, poiché l’episodio è stato condannato da tutti nell’ambiente del calcio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Dzeko: priorità per l’attacco. La richiesta di Conte
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…