Real+Madrid%2C+Jovic+in+isolamento%3A+contatto+con+amico+con+Covid-19
calciotodayit
/2020/07/08/real-madrid-jovic-in-isolamento/amp/
Calcio Estero

Real Madrid, Jovic in isolamento: contatto con amico con Covid-19

Jovic è stato messo in isolamento e salterà la gara di campionato contro l’Alaves. Lunedì ha incontrato un amico, poi risultato positivo al Covid-19

Jovic in isolamento domiciliare (Getty Images)

Una spiacevole vicenda vede come protagonista Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid è entrato in contatto con una persona positiva al Covid-19 ed ora dovrà stare in isolamento domiciliare. L’attaccante serbo, infatti, aveva chiesto e ottenuto il permesso al proprio club di incontrare lunedì un amico che era in arrivo da Belgrado. Successivamente, quest’ultimo è risultato positivo al Coronavirus e il giocatore è stato sottoposto a tutti i controlli di routine. Il tampone ha avuto comunque esito negativo, ma per il giocatore classe ’97 sono scattate le misure di sicurezza ed è stato messo in isolamento. Salterà, quindi, la gara di campionato contro l’Alaves in programma venerdì.

POTREBBE INTERESSARTI >>>#SarriOut, l’hashtag spopola su Twitter: tifosi della Juve scatenati

Real Madrid, l’isolamento ferma Jovic per la prossima gara

Jovic in isolamento (Getty Images)

Una stagione molto travagliata quella di Luka Jovic. Arrivato al Real Madrid con grandi aspettative, non è riuscito mai a far vedere le sue qualità, lasciando molte ombre sul suo futuro. Le voci di mercato per il serbo sono diverse, in Italia in in particolare è stato accostato al Milan. Venerdì sarà costretto a saltare la gara di Liga contro l’Alaves, in seguito all’isolamento imposto dalle regole sanitarie. Il contatto avuto con un amico positivo al Coronavirus è costato caro all’attaccante dei Blancos, che nei prossimi mesi cercherà di convincere Zidane a puntare su di lui anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, idea Vlahovic: pronta l’offerta alla Fiorentina. Dietro c’è Rangnick

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

8 ore ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

1 giorno ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

2 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

5 giorni ago