Verona-Inter: dove vederla in diretta Tv e streaming gratis

Verona-Inter chiude il programma della 31.a giornata di Serie A. Le indicazioni per vedere in Tv e in streaming il match del Bentegodi con calcio d’inizio alle 21.45

Verona-Inter, dove vederla in tv
Verona-Inter, dove vederla in tv (Getty Images)

Verona-Inter si affrontano al Bentegodi nel match valido per la 31.a giornata di Serie A. Le squadre scenderanno in campo alle ore 21.45 e sarà una gara che può dire tanto per entrambe

L’Inter è chiamata ad alzare la testa dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Bologna. Gli uomini di Antonio Conte occupano al momento la quarta posizione, scavalcati dall’Atalanta che ha battuto la Sampdoria ieri sera. Anche il Verona è reduce da una sconfitta. La formazione di Juric, che è nona in campionato, è stata sconfitta dal Brescia per 2 a 0 nella scorsa giornata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, Vecino proposto a un altro club di A: la richiesta dei nerazzurri

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI VERONA-INTER

Verona-Inter, la diretta tv del match

Verona-Inter verrà trasmessa in esclusiva su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Diretta Tv, per gli abbonati anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi ed al commento tecnico di Daniele Adani. Ci sarà anche un ampio pre e post partita, quest’ultimo condotto da Fabio Caressa.

Verona-Inter, la diretta tv
Verona-Inter, la diretta tv (Getty Images)

La diretta streaming

Gli abbonati a Sky potranno seguire il match in diretta streaming su Sky Go. L’applicazione è disponibile sia su pc che dispositivi mobili e per accederci basterà entrare con le proprie credenziali e godere del servizio.

Per i non abbonati a Sky, c’è la possibilità di vedere la partita in diretta su Now Tv. Il serivizio di Sky è a pagamento e c’è la possibilità di acquistare i singoli pacchetti. Basterà accedere al sito omonimo ed impostare un metodo di pagamento valido.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho scaricato da Lampard. Occasione per la Juventus. La situazione