Brozovic, passa col rosso e fallisce l’alcoltest: patente ritirata. Il caso

Marcelo Brozovic è stato fermato dai Carabinieri per non aver rispettato il semaforo rosso. Il calciatore dell’Inter ha fallito anche l’alcoltest, obbligando gli agenti a ritirargli la patente 

Brozovic, ritirata la patente (Getty Images)
Brozovic, ritirata la patente (Getty Images)

Problemi con la legge per Marcelo Brozovic, che non sta attraversando un periodo così sereno. Reduce da un infortunio, il centrocampista croato è rientrato in campo da pochi giorni e ha visto la sua Inter perdere con il Bologna in rimonta e pareggiare contro il Verona nelle ultime due uscite stagionali. I nerazzurri hanno detto addio allo scudetto e il campionato offre ormai poche motivazioni alla squadra.

Malumori che devono aver condizionato il calciatore alla guida della sua Rolls Royce nella notte tra venerdì e sabato scorso. Il Corriere della Sera riporta alcuni dettagli della vicenda che ha coinvolto il giocatore nerazzurro e una pattuglia dei Carabinieri, che l’ha seguito poco dopo averlo intercettato nei pressi dei Navigli, non lontano dalla movida notturna.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter, Conte vuole Kanté: la posizione del Chelsea

Brozovic fermato dai Carabinieri: la vicenda

Brozovic, patente ritirata dai caarabinieri (Getty Images)
Brozovic, patente ritirata dai Carabinieri (Getty Images)

Secondo le prime ricostruzioni il giocatore non si sarebbe fermato al semaforo rosso, e i Carabinieri l’hanno dunque seguito per un controllo fino a viale Papiniano. Gli agenti avrebbero quindi chiesto al centrocampista dell’Inter di soffiare nella macchina per l’alcoltest e il risultato ha mostrato che Brozovic superava i limiti, seppur non di molto.

Le infrazioni, però, sarebbero tre, dato che il calciatore era alla guida di un’auto straniera con targa tedesca. A quel punto i Carabinieri hanno deciso di ritirargli la patente, rendendo ancora più amaro un periodo non così semplice. Antonio Conte e la dirigenza dell’Inter, sempre molto attenti alla comunicazione e all’immagine dei propri atleti, sicuramente non hanno visto di buon occhio la vicenda. Come riporta Sky Sport, è in arrivo una punizione esemplare per il centrocampista croato che molto probabilmente dovrà pagare un multa salata.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Skriniar può partire: costo e club interessati