Mandzukic alla Fiorentina, accelerata viola e Ribery ammicca al croato

La Fiorentina pensa a Mario Mandzukic per l’attacco. Il centravanti ex Juventus ha da poco rescisso con l’Al Duhail. Commisso prova l’affondo per portarlo a Firenze, le basi per una trattativa ci sono. Prossimi giorni decisivi, il nodo maggiore resta l’ingaggio.

Mandzukic, la Fiorentina di Commisso ci pensa (Getty Images)
Mandzukic, la Fiorentina di Commisso ci pensa (Getty Images)

La Fiorentina cerca un partner d’attacco che possa affiancare Vlahovic in modo da restituire affidabilità e sicurezza al reparto per la prossima stagione. Salgono le quotazioni di Mario Mandzukic, il croato ha recentemente rescisso il contratto con l’Al Duhail e, attualmente, cerca una nuova sistemazione. Firenze farebbe al caso suo, l’attaccante comunque si trova bene in Serie A (esperienza che ha già vissuto con la Juventus) e alla corte di Commisso potrebbe mettersi nuovamente in mostra al fianco di altri big.

Leggi anche – Juventus, Higuain alla Fiorentina per Chiesa: i dettagli sullo scambio

Mandzukic alla Fiorentina: indizio social di Ribery

Mandzukic potrebbe tornare in Serie A (Getty Images)
Mandzukic potrebbe tornare in Serie A (Getty Images)

Infatti la piazza viola sogna un altro colpo, simile a quello dell’estate scorsa, in stile Ribery. Un nome che possa infiammare la piazza per restituire entusiasmo e concretezza ad un progetto tecnico – come quello del Giglio viola – in espansione. Non è un caso, infatti, se i contatti con il centravanti nelle ultime settimane si sono intensificati. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi: il problema è l’ingaggio, secondo soltanto alla concorrenza che, comunque, a fronte di un’offerta salariale ben ponderata, potrebbe essere battuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My favorite running track 🏃🏻😎🇭🇷🔝 #Croatia #running #workhard #summerfun #mm17🌪

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic) in data:

I primi indizi arrivano anche dai social dove il francese Franck Ribery commenta una foto del collega croato chiamandolo “fratello”. La stima fra i due è risaputa, bisogna capire se oltre al rapporto fraterno dietro questo saluto potrebbe esserci altro. Magari una “chiamata indiretta” a Firenze. I tifosi già sognano.

Leggi anche – Chiesa, maxi offerta dall’Inghilterra: la Fiorentina potrebbe cedere