Parma, test molecolari tutti negativi. Si gioca contro il Bologna

Altra tornata di test molecolari per il Parma dopo la positività al Covid 19 di un membro dello staff tecnico. Gli esiti sono tutti negativi per il gruppo squadra. Escluso, dunque, un rinvio del match contro il Bologna

Parma, test molecolari negativi. Si gioca contro il Bologna (Getty Images)
Parma, test molecolari negativi. Si gioca contro il Bologna (Getty Images)

Dopo la notizia della positività al Coronavirus da parte di un membro dello staff del Parma, la società ducale ha svolto anche questa mattina nuovi test molecolari per scongiurare altri contagi e l’eventuale  rinvio della sfida con il Bologna (in programma alle 19.30 al Tardini). I gialloblu fanno sapere, tramite un comunicato ufficiale, che stando agli ultimi test tutti gli elementi del gruppo squadra sono risultati essere negativi, compreso il membro in questione che sta comunque proseguendo l’isolamento come da protocollo.

Leggi anche – Serie A, riapertura stadi: la richiesta della Lega al Governo

Parma test tutti negativi. Si gioca contro il Bologna

Parma, nuovi test molecolari alla squadra (Getty Images)
Parma, nuovi test molecolari alla squadra (Getty Images)

Alla luce dei risultati confortanti, si legge nella nota, la squadra partirà alla volta dello stadio Tardini questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per prepararsi a disputare la sfida contro il Bologna. Le procedure di controllo e test si sono attenute secondo quanto stabilito dai protocolli ministeriali vigenti, rende noto il Parma, pertanto si proseguirà a monitorare la situazione per evitare qualunque rischio per il futuro.

Leggi anche – Covid-19 a Parma, anche Roma e Brescia in allarme: la situazioneÂ