Anna Tatangelo, seducente e intrigante (Instagram)
Anna Tatangelo torna in rotazione musicale con “Guapo”, la nuova hit estiva della cantautrice. Il video ufficiale è un connubio di sensualità e talento. Il ballo presta il fianco al fascino femminile della “ragazza di periferia” più conosciuta in Italia.
Anna Tatangelo torna sulla scena musicale completamente rinnovata, sia dal punto di vista del genere proposto che a livello di look. L’ex moglie di Gigi D’Alessio sembrerebbe aver dato un taglio netto con il passato: la sua “Guapo” ha tutta l’aria d’essere un tormentone estivo dalle tinte Rap/Trap. Le tracce Urban sono palesi nella metamorfosi della cantautrice che, per l’occasione, si esibisce anche in un napoletano completamente calzante con le tematiche affrontate all’interno del pezzo.
Leggi anche – Martina Stella, balletto suadente su Instagram: la foto mozzafiato per i fan
La canzone comprende, come è giusto che sia, anche un video ufficiale: Anna Tatangelo appare sinuosa e conturbante. Sempre in forma e con un corpo splendido. Il nuovo colore di capelli consegna ai fan una versione completamente diversa della loro beniamina che pare aver ritrovato freschezza, vitalità e consapevolezza. La sensualità non le è mai mancata e la mette al servizio dei seguaci. Il video è già virale sui social. Le note armonizzano al meglio i tratti di un personale impeccabile. Vera e propria “guapa” in quest’estate sui generis in cui tornare a conquistare le folle (non soltanto in Rete) ha un sapore particolarmente rivoluzionario.
Leggi anche – Aida Yespica, l’amore la rende più bella: le foto da urlo in costume
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…